Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E siamo di nuovo qua a litigare con Fayruz
Internet e' un posto libero e chiunque puo' postare messaggi "copia e incolla" sui forum che piu' aggrada.
Come ti ho gia' ripetuto nel forum concorrente, me ne assumo la piena responsabilita' dell' accaduto e non incolpo Costa e la mia agenzia di mancanza sul controllo dei documenti: infatti mi e' stato "regalato" un viaggio sostitutivo.
Comunque concordo la con chiusura dei post - credevo di fare un favore a qualche sprovveduto come me, ma sembra che certa gente siano dei geni dei viaggi...
Capisco la rabbia del momento ma è assurdo addossare le nostre colpe ad altri. La mia agenzia guarda scrupolosamente le scadenze dei documenti, a mia volta cerco di leggere e straleggere i regolamenti, non mi fido di ciò che mi dicono gli altri, al max invio email per eventuali dubbi.
Qualche problemino l'ho avuto anch'io ma educatamente (anche se avevo ragione) con varie email mi hanno risolto il problema.
Ho provato a viaggiare con compagnie diverse dalla Costa(più che altro per fare dei confronti) adesso ho scelto....... COSTA..... COSTA e solo COSTA
E' ottimo discutere di ogni argomento ma forsein questo caso e' talmente evidente chi ha commesso a proprie spese una leggerezza che mi meraviglia che siamo gia' alla quarta pagina.
Claudio....ma non è compito dell' ADV accertare la validità dei documenti; sicuramente l'agente è stato superficiale ma è interesse del crocierista verificare le norme che regolano il suo viaggio.Se non sbaglio, c'è una crociera Costa che pur svolgendosi ai Caraibi necessita semplicemente della carta d'identità...questo perchè tocca isole che consentono il transito con questo documento.Per me la sola colpa che ha Adriano e di non aver "spronato" l'ADV ad effettuare i controlli dei documenti interessando i vari enti preposti............
Beh viaggiare con msc non significa aver viaggiato con le altre...almeno dalle navi che hai indicato.
Chiarisco: ognuno deve decidere secondo le proprie preferenze quindi fai benissimo... Pero' oltre queste due ce ne sono altre che potrebbe valere la pena provare.. Ciao
Sì Leo, la crociera Costa ai Caraibi che necessita solo della carta d'identità valida per l'espatrio è: le perle del caribe!
Hai ragione. Ho usato il plurale perchè non mi sembrava corretto citare o far capire quale fosse la compagnia. Tu, giustamente, conoscendo altre compagnie hai voluto sottolineare, da attento osservatore, la cosa. Ciao
benvenuto.
Mi dispiace per l' accaduto, ma dovremmo leggere i contratti che stipuliamo.
PS:ma non hai fatto il web check-in? Sai lì si devono inserire anche i dati dei documenti (compresa scadenza passaporto) se lo hai fatto ed il software della compagnia ti ha dato il benestare, la colpa potrebbe diventare loro.