Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non credo, avrebbero fatto altre manovre...
Il fatto in questione dovrebbe farci riflettere su come sia troppo semplice operare su le nostre carte
C'è una compagnia che proprio non rilascia i soldi che impegna, e bisogna attendere la fine del mese per vederli ricomparire nel plafond (però quand oil mese è finito e non servono più )........mi hanno precisato che è già accaduto con altre compagnie
che ci hanno messo anche due settimane prima di restituire i soldi................
C'è una compagnia che proprio non rilascia i soldi che impegna, e bisogna attendere la fine del mese per vederli ricomparire nel plafond (però quand oil mese è finito e non servono più )
La mia esperienza con Cunard è nessuna cifra prelevata fino a che le spese sono coperte dal credito a bordo che possiedi...........
poi vengono "prelevate" cifre che coprono le spese effettuate e la notte dello sbarco si paga il conto finale...........
nessun importo rimane "congelato" oltre il giorno dello sbarco..................
Rodolfo perché scrivi i migliori?
Indubbiamente sono un punto di riferimento come attenzione al cliente e la qualità del servizio offerto.
............................................................................
..................... sono ai vertici perché gestiscono solo tre navi in modo esclusivo, per una clientela selezionata a sua volta esclusiva. Dovessero riempirle tutte, a mio parere, il livello di qualità scenderebbe di un po'.
Ti pongo una domanda prezzemolina? Se con tre navi lavorano bene, le riempirono etc etc... che bisogno hanno gli altri di averne 15 ed avere problemi?
Come risposta rapida ti direi NI.... se sono bravi con tre.... lo possono essere anche con multipli... ragionando però ti dico che potresti avere ragione anche tu.
Ti pongo una domanda prezzemolina? Se con tre navi lavorano bene, le riempirono etc etc... che bisogno hanno gli altri di averne 15 ed avere problemi?