Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non posso che quotare Costa Magica. In bocca al lupo per tuo suocero.
Carissima un forte abbraccio anche da parte mia!
Ho letto solo ora sia qui che su fb..mi dispiace tanto..una così bella esperienza surclassata da una valanga emotiva non indifferente.Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo!
Buon pomeriggio a tutti. Chiedo scusa se sto postando qualcosa di esistente(non ho trovato nulla) o se lo sto facendo nella sezione sbagliata.
Sono piuttosto sconvolta perché hanno appena diagnosticato un male incurabile in uno stadio piuttosto avanzato a mio suocero. Saremmo dovuti partire con MSC Orchestra ai caraibi sabato prossimo (28 febbraio) ma ovviamente non sarà possibile.
La mia domanda è: sarà possibile, economicamente recuperare qualcosa? E del volo Alitalia (Cagliari Milano)?
Al momento della stipula del contratto con l'agenzia abbiamo incluso anche un'assicurazione Europ Assistance.
Se qualcuno mi potesse aiutare sarebbe una cosa molto importante....
Grazie.
Sono l'amica di Rita.Circa un anno fa,è successa a me la stessa cosa! Eravamo assicurati con la stessa assicurazione tua. Inizialmente ci avevano rimborsato solamente la quota crociera per intero, trattenendo però le tasse portuali e non la penale che ha scritto Rita. Dopo aver contestato con insistenza il mancato rimorso delle tasse, in quanto non avendo viaggiato, non abbiamo usufruito delle strutture portuali, alla fine ci sono state rimborsate completamente! Praticamente abbiamo pagato solo il premio assicurativo!!Per quanto riguarda i voli con Alitalia puoi recuperare le tasse portuali.Per la crociera puoi recuperare tutto è successo alla mia amica anche lei per il suocero,hanno restituito tutto tranne ovviamente la quota assicurativa.Anche lei fa parte di questo forum,l'avviso così può dire di più.So che inizialmente volevano trattenersi una penale ma poi con insistenza ha ricevuto tutto.
Sono l'amica di Rita.Circa un anno fa,è successa a me la stessa cosa! Eravamo assicurati con la stessa assicurazione tua. Inizialmente ci avevano rimborsato solamente la quota crociera per intero, trattenendo però le tasse portuali e non la penale che ha scritto Rita. Dopo aver contestato con insistenza il mancato rimorso delle tasse, in quanto non avendo viaggiato, non abbiamo usufruito delle strutture portuali, alla fine ci sono state rimborsate completamente! Praticamente abbiamo pagato solo il premio assicurativo!!
Leggo adesso la notizia, mi dispiace tanto leggere queste cose, un abbraccio.