U
Utente cancellato
Guest
Riapro questa discussione perché vorrei sapere qual è la procedura per l'annullamento, vi spiego il mio caso.
Ho prenotato una crociera a metà ottobre 2015 che partirà il 17/04/2016, ieri, navigando per il sito di costa crociere mi sono accorto che hanno ribassato notevolmente quella crociera e ricordo di aver prenotato con la garanzia del miglior prezzo. Ho provato a chiamare e spiegare al call center 848 505050 come funzionava l'adeguamento del prezzo, ma dopo 10' che mi ha lasciato in attesa la chiamata è stata "chiusa" magicamente dall'operatore.
Ora, dato che non mi sembra un comportamente molto corretto, vorrei capire come procedere con l'annullamento (la penale era di 40€ a testa) per poi riacquistarla con i vantaggi che ci sono ad oggi.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una mano.
devi fartela adeguare al nuovo prezzo, da chi ti ha fatto la prenotazione, senza annullare e riprenotare niente