Sun Princess aprirà 25 negozi "First at Sea".
Secondo un comunicato stampa, la nave più recente di Princess Cruises, la Sun Princess, offrirà un'esperienza di shopping eccezionale con più di 25 marchi first-at-sea.
All'interno di oltre 5.800 piedi quadrati di spazio commerciale distribuito su due ponti, la prima nave Classe Sphere della compagnia di crociere presenterà una selezione di oltre 200 marchi, che spaziano dalla gioielleria e dalla moda alla bellezza e al benessere.
I primi marchi in mare a debuttare a bordo della Sun Princess includono Chanel No. 1, Beyond Yoga e Varley, la moda sostenibile di Neu Nomad e le borse Pinko. Inoltre, Waves, il primo negozio di merchandise a marchio Princess, farà il suo debutto a bordo, offrendo una collezione inaugurale limitata di Princess che celebra la nuova nave e le nuove linee con la Princess Seawitch.
“Questo ampio ambiente di vendita al dettaglio, creato in collaborazione con Harding+, segna un nuovo livello di eccellenza per la vendita al dettaglio di Princess”, ha affermato Sabine Muhlberger, vicepresidente dell’esperienza dei ricavi a bordo di Princess Cruises. “I nostri ospiti adoreranno questa nuova ed unica esperienza di shopping che migliorerà la già spettacolare esperienza di crociera a bordo della Sun Princess.”
Il ponte 8 ospita la Premium Watch Lounge, dove gli ospiti possono trovare il concetto di Breitling Lounge, la prima in mare, nonché la Fine Timepieces Boutique, che presenta una selezione di orologi firmati Longines, Rado, Tissot, Hamilton, oltre a pre orologi Rolex di proprietà.
All'interno della Beauty & Wellness Boutique sul ponte 8 i viaggiatori troveranno marchi premium di cosmetici e cura della pelle, come Chanel, Dior, Lancôme, Estee Lauder e Clinique, nonché una gamma di marchi sostenibili e biologici per la cura della pelle tra cui Comfort Zone, Neom Organics, This Lavori, Rituali e REN Skincare.
Princess Cruises svela nuove esperienze culinarie a bordo della Sun Princess
In vista del viaggio inaugurale di Sun Princess il 28 febbraio, Princess Cruises ha svelato nuove esperienze culinarie a bordo della nave, tra cui il tè pomeridiano con lo chef reale e degustazione di vini, secondo un comunicato stampa.
"Con la sua impareggiabile miscela di creatività, qualità, scelta e competenza, Sun Princess stabilirà un nuovo standard per l'eccellenza nel settore alimentare e delle bevande", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. “L'eccellenza nel cibo e nelle bevande è sinonimo di eccellenza nell'esperienza a bordo delle navi Princess.”
Spellbound by Magic Castle sarà l'ultima novità della nuova categoria "Esperienze Straordinarie", dopo il successo di 360: An Extraordinary Experience, il viaggio culinario che ha debuttato lo scorso anno a bordo della Discovery Princess e dell'Enchanted Princess.
Unendo il mondo della magia con l'arte della cucina e della mixology, la serata Spellbound by Magic Castle inizia in un'area esclusiva della sala da pranzo Horizons per una cena condivisa prima di spostarsi allo Spellbound Bar, dove i maghi sponsorizzati da Magic Castle eseguono spettacoli di illusione in stanze a tema mentre gli ospiti sorseggiano i loro cocktail. Sono disponibili tre offerte serali alle 17:00, 19:00 e 21:00, con prenotazione anticipata al costo di $ 149 a persona.
I viaggiatori avranno anche la possibilità di assaggiare Kai Sushi di Makoto Okuwa. Il maestro del sushi in stile Edomae, lo chef Makoto Okuwa, creerà piatti che rendono omaggio alle tradizioni giapponesi. Disponibile con un costo di copertura di $ 39 a persona.
Gli ospiti a bordo della Sun Princess avranno l'opportunità di partecipare a un tè pomeridiano reale offerto dallo chef Darren McGrady, chef personale della regina Elisabetta II, della principessa Diana, del principe William e di Harry, nella Good Spirits at Sea Lounge. Gli abbinamenti di tè includono Earl Grey e colazione inglese, insieme a opzioni come Lapsang Souchong, Assam e Matcha. Al prezzo di $ 30 a persona, il Royal Afternoon Tea viene offerto in determinati giorni di mare e può essere prenotato in anticipo.
Inoltre, l'enologo francese Gérard Bertrand, rinomato per i suoi vini della Cote des Rosés, ospiterà una speciale degustazione di vini per gli appassionati di vino presso il Good Spirits at Sea Lounge. Gli ospiti possono prenotare questo evento speciale, al prezzo di $ 40 a persona.
Gli ospiti possono anche aspettarsi i menu della Horizons Dining Room creati in collaborazione con il Culinary Institute of America (CIA) e offerti durante la stagione mediterranea inaugurale della nave. Sotto la supervisione del capo delle arti culinarie e del maestro chef Rudi Sodamin, una squadra di maestri chef della CIA sarà a bordo della Sun Princess addestrando la brigata di 252 membri del team di cambusa a servire le voci del menu della cena.
Cruise Industry news. com