• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

annullate partenze con costa fortuna dicembre 2014 e gennaio 2015

kekko27

Member
No niente upgrade, ne ho gia' avuto uno per crociera di aprile e va bene cosi'. Comunque ho notato che se prenoti ora questa crociera i prezzi sono aumentati, pertanto diciamo che siamo stati fortunati a prenotare prima.
 

vittorio_guido

New member
Idem per noi
Si Partiva il 22 novembre da Savona e ci hanno spostati sulla Diadema, sempre da Savona (onestamente avremmo preferito Spezia per ovvi motivi di distanza...
A noi ci ha avvertito l'agenzia di viaggi italiana.
Avevamo pensato anche noi di acquistare la crociera sul sito tedesco, ma abbiamo avuto delle disavventure passate (non crocieristiche) che ci fanno comunque preferire l'aiuto di una agenzia italiana. (anche se più costosa)
I porti toccati dalla Diadema sono visti e stravisti (da noi), abbiamo optato per un cambio crociera.
Anzi per la precisione siamo rimasti sulla Fortuna, abbiamo anticipato,partenza il 13 novembre da Savona con un itinerario di 9 giorni.
Tra le vaie cose ci hanno lasciati invariati e validi i vari voucher e sconti che avevamo con l'altra prenotazione... :)
Da dire che è la seconda volta in due anni che mi succede qualche cosa del genere con Costa (che sia colpa mia :) ), l'altra volta con la classica ottobre 2013,ci anticiparono la partenza, perchè la nave doveva andare ai lavori......
saluti
Vittò
 

mapigin

Member
Ti do ragione i porti toccati dalla Diadema sono stravisti anche da me, solamente che non ci sono altre possibilita per quel periodo, diciamo che il tutto può essere compensato dall'ammiraglia della costa. Per quanto riguarda il tuo cambio per un itinerario di 9 giorni a parere mio è stata una scelta perfetta!! non so se sia colpa tua per questi cambiamenti di itinearari;) però fammi sapere su quale navi prenoti la prossima volta:D
 

GEMI

New member
si parte il 3 da Savona... che noia!
va bhè basta partire!!!!
sembro molto maleta di crocierite se conto i giorni che mancano alla partenza?
:D
 

GEMI

New member
Ciao, come mai non ti hanno accettato il cambio su La Spezia?



non è dovuto da costa ma da noi, perchè dovrebbe venire anche mia sorella e per loro da Spezia non c'era la cabina ( sono in 5) , e allora avevamo deciso Savona.
ieri però mi hanno detto che non sanno più se vengono, quindi oggi sono andata in agenzia sperando che la costa mi faccia cambiare porto ( di nuovo)e partire da Spezia !!!
^__^
 

GEMI

New member
ahahahh
non sei la prima che me lo chiede !!!!
però no, sono ligure precisamente ci chiamano " camugine" perchè mio nonno veniva da Camogli.
ma da quanto ho capito " u pertusu" si dice un pò in tutta italia!!!
^_^
abbiamo chiamato cosi la Gelateria U Pertusu perchè innanzi tutto è un locale piccolino e poi c'è una piccola spiaggietta a Bonassola dove i pescatori tiravano su le barche e lo chiamavano così.
^_^ se dovessi mai venire a Bonassola vieni così mi dici se il gelato è buono come quello siculo!
 

GEMI

New member
ahaahahhahaha
cambio di porto accettato!!!!!!!
quindi è ufficiale:
Itinerario : Meraviglioso Mediterraneo
Nave : Costa Diadema
N.ro giorni crociera : 7
Porto di partenza : La Spezia
Data partenza : 02/01/2015

ora posso dirlo ufficialmente:
alla partenza mancato 317 giorni!!!!
 
Top