• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

annullato crociera

paolo78cn

Member
sigh sigh... ho annullato la crociera.... ufff....... Meno male che vado a vedere la mariner...almeno una nave quest'anno la vedo.... poi ho intravisto che ogni tanto royal mette le cabine a poco forse se ho soldi ce la faccio....
 

YODA

Member
Coraggio! E' sicuramente triste disdire un viaggio, è accaduto anche a me, poi una crociera...
Nella vita ci sono comunque cose più importanti.
In bocca al lupo!
 

espi64

Member
Coraggio: ci saranno sempre crociere da poter fare e sarà bellissimo quando finalmente riuscirai a farla. Auguri.
 

checri

New member
sì infatti.... non mi preoccupo... pero' mi dispiace perche' sono due anni e mezzo che non faccio ferie....

hai tutto il mio sostegno morale , anche io da molto tempo sto cercando di realizzare il sogno della crociera con la mia nave preferita

è un percorso tortuoso e pieno di salite ma so che lo realizzerò!!! Lo stesso auguro a te!

in questa lunga attesa mi da energia positiva pensare al momento in cui salirò la scaletta fino all'ingresso nell'atrio della nave e mi immagino scoppiare in lacrime dall'emozione
immagino di girare per la nave ( quanto mi aiutano le vostre foto !!) e l'emozione di navigare ed arrivare ogni giorno in un posto nuovo e da conoscere ...( quanto mi aiutano i vostri diari !!!)
ecco questa attesa è parte stessa del viaggio , assaporala e il tempo sembrerà un po più veloce distratti dai preparativi

incrociamo le dita e presto a bordo !!!!
 

Veronica

Well-known member
Mi dispiace molto. Ma pensa che quando finalmente realizzerai il tuo sogno lo apprezzerai come pochi. Assaporerai ogni attimo e ogni emozione.
Tanti auguroni.
 

paolo78cn

Member
ì GRAZIE...pero' sono già contento di andare a vedere la mariner ots..... poi se esce una super super offertona per settembre puo' darsi che ce la faccio quindi... la speranza è l'ultima a morire...
 

maranto497156

New member
bravo,è sempre meglio pensare positivo,io ho aspettato 15 anni prima di fare la mia prima crociera e quando sono entrata nell'atrio non mi sembrava vero,vedrai che quel giorno arrivera' anche per te.
 

momo

New member
Mi dispiace, ma se lo hai fatto è evidentemente per causa di forza maggiore.... un'in bocca al lupo fortissimo con l'augurio di una imminente nuova prenotazione....:)
 
Top