Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Veramente incomprensibile.... a ma continua
Ho fatto anch'io come hai segnalato nel post 240 e per adesso tutto funziona nessuna indicazione di privacy nelle pagine? Sperem!!!!!Ripeto non so come sia successo, (vedi mio post 240) ma ora non riscontro problemi
Stessa cosa io facendo così è tornato alla normalità...Questa mattina entrando nel forum mi richiedeva ancora il consenso alla privacy.
Per curiosità sono entrato anche nel sito Crocieristi.it e tutto appariva normale.
Subito dopo entrando nel forum il problema è scomparso. Non saprei se ci fosse un nesso fra le due cose.
Ho fatto anch'io come hai segnalato nel post 240 e per adesso tutto funziona nessuna indicazione di privacy nelle pagine? Sperem!!!!!
Stessa cosa io facendo così è tornato alla normalità...
Vuoi vedere che in modo abbastanza casuale sono riuscito a risolvere il problemacioè prima entrate nel sito crocieristi.it e da lì accedete al forum senza più quel tormento di finestra? mo provo!
edit: e funziona!
Anch'io sistemato grazie alla tua tecnica.Vuoi vedere che in modo abbastanza casuale sono riuscito a risolvere il problema