• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Annunci pubblicitari sul forum

Completamente d'accordo ... fastidiosissimo leggere, impossibile scrivere

Da PC, mentre ho scritto la frase sopra, ci sono tre banner pubblicitari (a DX, a SX e sotto) che a rotazione continuano a cambiare ... risultato voglia di chiudere il web!

Completamente d'accordo ... fastidiosissimo leggere, impossibile scrivere

Da PC, mentre ho scritto la frase sopra, ci sono tre banner pubblicitari (a DX, a SX e sotto) che a rotazione continuano a cambiare ... risultato voglia di chiudere il web!
E' la frequenza che è fastidiosa... nel senso comparissero all'inizio e poi ogni 15 minuti per dire non sarebbe così fastidioso...
Ma qui si parla che ricompaiono dopo neanche 1 minuto probabilmente

Posso capire che i soldi della pubblicità fanno comodo, anche se i banner di prima non è che erano pochi ........ ma sicuramente erano meno fastidiosi. Probabilmente questi nuovi ... rendono molto di più, ma francamente li chiudo appena compaiono senza nemmeno guardarli.

In tutta onestà se mi chiedete il nome di una sola azienda pubblicizzata non lo so dire, e credo che per molti altri di noi sia la stessa cosa.
Il fastidio e l'inutilità della pubblicità (per l'utenza)

Ciao grazie e speriamo si risolva a breve, sto scrivendo alla cieca perché coperta da due pubblicità
Io manco ci provo più a scrivere, specie se è una risposta lunga e articolata , nel bel mezzo compare a dx , sinistra e ovunque . ..non riesci a concludere e a volte ad inviare . Premi " pubblica risposta" o semplicemente quota o rispondi o anche un like e premi altro!

PS. Terzo tentativo di scrittura

Non posso che avere fiducia in chi ha creato ed amministra questo forum... troverà un compromesso
Ora è chiaro a tutti che così è impossibile da utilizzare, si troverà una via di mezzo tra necessità economiche e funzionalità

Certamente "tunare" uno strumento come la pubblicità su un sito non è così semplice; la pubblicità "as a service" è difficile da domare.

Attendiamo fiduciosi Valerio!!!!
Blue

PS @Rodolfo
Ogni singola immagine che ci viene proposta DA QUALSIASI SITO prono a pubblicità di questo tipo è attentamente studiata, non importa se ti ricordi o no, entrano in gioco algoritmi assurdi e metodi di memorizzazione inconscia....
Prova a non pensare ad un elefantino rosa la prossiama volta che vedi una bricola :ROFLMAO:

Certamente "tunare" uno strumento come la pubblicità su un sito non è così semplice; la pubblicità "as a service" è difficile da domare.

Attendiamo fiduciosi Valerio!!!!
Blue

PS @Rodolfo
Ogni singola immagine che ci viene proposta DA QUALSIASI SITO prono a pubblicità di questo tipo è attentamente studiata, non importa se ti ricordi o no, entrano in gioco algoritmi assurdi e metodi di memorizzazione inconscia....
Prova a non pensare ad un elefantino rosa la prossiama volta che vedi una bricola :ROFLMAO:
Si può dire che io appena mi si aprono penso solo tante parolacce? Ahahah

Ciao a tutti. Ho effettuato qualche variazione in relazione alla pubblicità. Tengo conto dei feedback di ognuno di voi e cerco di rimodularla di conseguenza.

Vi chiedo solo 48 ore di pazienza prima di iniziare ad apportare le prime modifiche e qualche tempo affinché si trovi il giusto equilibrio.

Più in generale, la pazienza necessaria è quella utile a comprendere che attraverso la pubblicità possiamo sostenere tutti i costi previsti mensilmente (crocieristi gira su un VPS tutto suo, che va gestito e manutenuto).

Valerio
Ma Valerio, credo nessuno abbia mai dubitato sulla necessità di certe forme pubblicitarie presenti nel Forum per sostenerlo economicamente.
Quella utilizzata fino all'altro giorno nessuno l'ha mai messa in discussione, ma quella introdotta, grossomodo dallo scorso pomeriggio è perversa, "ubriacante", inaccettabile. Un giocare a rimpiattino con banner che si aprono da una parte all'altra nel tentativo di leggere o scrivere un messaggio; aspettare che scorrano alcuni secondi del conto alla rovescia per eliminarne uno. Un incomprensibile riquadro nero che si apre di continuo
A tutto c'è un limite; una corretta bilanciatura tra esigenze di sostentamento del Forum e suo utilizzo è comprensibile, tutto il resto non può che comportare una disaffezione a Crocieristi.

... e come ciliegia sulla torta, dopo una decina di click appare questo:

Senza titolo.jpg

che occupa ed oscura tutto ... per uscirne devi riaggiornare la pagina

Ma sbaglio o stamattina se ne aprono di più ancora?

Comunque dovrebbero essere illegali dei banner del genere sono quasi psichedelici, ti fan venire il mal di testa...
Penso che stanotte li sognerò :ROFLMAO:

Io uso il tablet, e mi sembra che gli annunci siano molto meno invadenti. Ci sono, ma laterali o sotto…nessuno mentre scrivo.