Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' la frequenza che è fastidiosa... nel senso comparissero all'inizio e poi ogni 15 minuti per dire non sarebbe così fastidioso...Completamente d'accordo ... fastidiosissimo leggere, impossibile scrivere
Da PC, mentre ho scritto la frase sopra, ci sono tre banner pubblicitari (a DX, a SX e sotto) che a rotazione continuano a cambiare ... risultato voglia di chiudere il web!
Io manco ci provo più a scrivere, specie se è una risposta lunga e articolata , nel bel mezzo compare a dx , sinistra e ovunque . ..non riesci a concludere e a volte ad inviare . Premi " pubblica risposta" o semplicemente quota o rispondi o anche un like e premi altro!Ciao grazie e speriamo si risolva a breve, sto scrivendo alla cieca perché coperta da due pubblicità
Si può dire che io appena mi si aprono penso solo tante parolacce? AhahahCertamente "tunare" uno strumento come la pubblicità su un sito non è così semplice; la pubblicità "as a service" è difficile da domare.
Attendiamo fiduciosi Valerio!!!!
Blue
PS @Rodolfo
Ogni singola immagine che ci viene proposta DA QUALSIASI SITO prono a pubblicità di questo tipo è attentamente studiata, non importa se ti ricordi o no, entrano in gioco algoritmi assurdi e metodi di memorizzazione inconscia....
Prova a non pensare ad un elefantino rosa la prossiama volta che vedi una bricola
Ma Valerio, credo nessuno abbia mai dubitato sulla necessità di certe forme pubblicitarie presenti nel Forum per sostenerlo economicamente.Ciao a tutti. Ho effettuato qualche variazione in relazione alla pubblicità. Tengo conto dei feedback di ognuno di voi e cerco di rimodularla di conseguenza.
Vi chiedo solo 48 ore di pazienza prima di iniziare ad apportare le prime modifiche e qualche tempo affinché si trovi il giusto equilibrio.
Più in generale, la pazienza necessaria è quella utile a comprendere che attraverso la pubblicità possiamo sostenere tutti i costi previsti mensilmente (crocieristi gira su un VPS tutto suo, che va gestito e manutenuto).
Valerio
Se continua così ......arrivederci !