AgataeVittorio
New member
Ma a sostituire o a rinforzare?????
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I nuovi "ricchi" nolenti o volenti sono lì al momento e non solo in Cina ma anche in Corea del Sud, altro luogo di scalo delle navi.
E basta vedere in giro per le nostre città quante siano le comitive di orientali che ormai invadono il nostro Paese e in quanti acquisti del Made in Italy si prodigano; non i cavallucci di vetro, la gondola o il Colosseo di plastica, ma i prodotti delle grandi firme.
I nuovi "ricchi" nolenti o volenti sono lì al momento e non solo in Cina ma anche in Corea del Sud, altro luogo di scalo delle navi.
E basta vedere in giro per le nostre città quante siano le comitive di orientali che ormai invadono il nostro Paese e in quanti acquisti del Made in Italy si prodigano; non i cavallucci di vetro, la gondola o il Colosseo di plastica, ma i prodotti delle grandi firme.
Non vedo l'ora di scoprire come si potrà conciliare stile italiano e asiatico
Sul Forum avevamo già visto taluni renderings... e non promettevano bene... agli Orientali piacciono infatti i colori molto accesi...
Spero solo che questi lavori non la "americanizzino" troppo, gli arredamenti e i colori di Victoria mi sono piaciuti subito, dal primo momento in cui vi misi piede a bordo! Sarebbe un peccato "snaturarla".
La "cinesizzano" piuttosto che "americanizzino".
A me sfugge il concetto di restyling ''fashion Asia'' su una nave che porta avanti il concetto di ''Italy at Sea''
Cioè...non è che mi sfugge, faccio finta di non capire il senso di "cinesizzare" una nave per poi spacciarla come "stile italiano"...perché se lo capissi mi verrebbe da pensare che per i soldi (dei cinesi danarosi, ma ignoranti in quanto neppure in grado di apprezzare un prodotto differente dai loro gusti, ma originale) si svende e/o si rinuncia proprio tutto, anche il nostro stile unico che una delle poche cose buone che ci rimangono.
Manlio per rivedere la sua Victoria dovra' fare un bel viaggetto .....
Ho visto i rendering su un sito e non mi piacciono,sopratutto dove ci sono gli ascensori...Non so se ho tutta questa voglia di rivederla.. già fa dispiacere vedere certi depliant, nella realtà forse sarebbe ancora peggio..
Onestamente, sarebbe stato meglio se qualcuno la avesse acquistata e lasciata come era..
Un saluto!
Manlio
Ho visto i rendering su un sito e non mi piacciono,sopratutto dove ci sono gli ascensori...