Perché giustamente è stata pubblicizzata tanto... mostrando gli ambienti di Firenze hanno spinto le prenotazioni verso questa unità. La curiosità è tanta e le aspettative sono alte.... mi auguro che Costa soddisfa le esigenze dei passeggeri. Un errore costerebbe tantissimo alla compagnia......vedremo, facendo i dovuti scongiuri di un vento a poppa.dopo le prime settimane principalmente dedicate ai vari fans di Costa, valuteremo il suo riempimento passeggeri..... ovviamente forza Costa
È sempre così quando entra in servizio una nuova nave, ovvio che tutti la vogliono provare e le agenzie spingono sempre verso la nuova unità per indirizzare soprattutto i neofiti.
Le prenotazioni, per tutte le navi, sia MSC che Costa, stentano a decollare: ad oggi alla paura si somma l’impossibilita’ di scendere in modo autonomo. Se dovesse venir meno quest’ultimo vincolo credo che le cose migliorerebbero notevolmente di colpo anche se temo che questo momento sia ancora lontano.
Uno studio americano, ritirato pero’ subito dalla consultazione pubblica, parlava di un ritorno alla normalita’ “ crocieristica “ a fine 2024/inizio 2025…e temo non fosse lontano dalla realta’.