il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Sbarcando in tender a Falmouth English Harbour ed avendo l'intera giornta a disposizione, come potrei organizzarmi?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nelson Dokyard già ampiamente visitato.cammeo ha detto:Noi abbiamo visitato English Harbour, appunto, fatto la panoramica con vista del porto dall'alto e la visita al Nelson Dokyard con relativo museo. Siamo passati per i vecchi villaggi dei pionieri e poi pomeriggio in spiaggia con pranzo a base d'aragosta!!! AAhhh !!! Splendida Antigua....
Per il noleggio dell'auto non so, ma se contratti un taxi ti porta dove vuoi e ti aspetta fino all'ora concordata (come sempre).
La spiaggia era la famoas Jolly Beach che dista da English Harbour 15/20 min. di macchina. Colori incredibili, acqua lattiginosa, spiaggia a perdita d'occhio. Il ristorantino per l'aragosta era quello della spiaggia gestito dai locali, altrimenti ci avevano suggerito da Turners (che ci hanno detto tutti conoscono) che rimaneva più vicino a English Harbour sullo stesso tratto di strada. :mrgreen:
Io vorrei considerare molto seriamente "Prickly Pear Island".....l'ho vista tramite tripadvisor (credo) e sembra un posto stupendo!!!!!!!
Qualcuno sa qualche cosa????
Qualcuno è stato a Galleon Beach?
O ha informazioni su questa spiaggia?
Io vorrei considerare molto seriamente "Prickly Pear Island".....l'ho vista tramite tripadvisor (credo) e sembra un posto stupendo!!!!!!!
Qualcuno sa qualche cosa????
Tra circa un mese starò da queste parti e vorrei fare un bel giro, ma soprattutto mare. qualcuno che c'è già stato sa se sulla spiaggia Half moon c'è possibilità di mangiare?