Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sono iscritto, ho fatto la donazione con paypal ma ancora non ho avuto notizie: il simboletto della nave è grigio con fiocchettino nero, cosa vuole dire? E' stata accettata?
Attendo pazientemente notizie.
Grazie.
Devi osservare il simbolo nell'area riservata -> nella pagina dell'Associazione.
Valerio
Il simbolo è quello grigio di partenza!!!
Ho appena terminato l'aggiornamento delle iscrizioni.
Tutti coloro che si sono iscritti all'Associazione online ed hanno effettuato la donazione possiedono adesso un numero di tessera, accedendo all'area riservata potrete vederlo voi stessi.
Appena ho un attimo risponderò agli MP che ho ricevuto in questi giorni.
Per coloro che hanno fatto la donazione negli ultimissimi giorni (dopo il 5 Maggio, ad esempio): non preoccupatevi se la vostra iscrizione non è associata ad un numero di tessera, è probabile che la vs donazione risulti tra qualche giorno. Se il vostro status non è aggiornato provate ad aggiornare la pagina.
Un saluto,
Valerio
...anche se "mal comune..mezzo gaudio"...stiamo un po' sulle spine....vero Massimo!!????...stessa condizione di Ritanna. Puoi in qualche modo farmi sapere se il paypal risulta?
Grazie.
...anche se "mal comune..mezzo gaudio"...stiamo un po' sulle spine....vero Massimo!!????
Ciao Valerio un'informazione,visto che mi sono iscritto con mia moglie,le tessere sono una o due ?
Oggi ho aggiornato lo status di alcuni iscritti, purtroppo non ho avuto il tempo per aggiornarli tutti.
Vi prego di perdonarmi, recupererò nei prossimi giorni.
Colgo l'occasione per informarvi che, a causa di un ritardo nell'invio del gadget 2012, slittano anche le spedizioni del materiale associativo.
Un saluto,
Valerio