Valentina78
Well-known member
Che tentazione! Bene vado a guardare le proposte, quelle di MSC non mi avevano convinto e avevo accantonato in attesa di meglio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Asia?Ok, prenotata crociera dal 5/12 al 19/12 non vedo l'ora di salire a bordo!!
Prenotata anche noi.Si, quella che parte da Hong Kong e va verso ovest, Thailandia, Vietnam, Singapore, Bormeo, Filippine
Credo ci saranno ad inizio anno.Ciao a tutti,
Ho notato che le escursioni non sono ancora visibili, solitamente quanto tempo prima della partenza le inseriscono?
Questo itinerario è molto interessante, riuscissimo per il 2026 sarebbe bello, il 2025 è già impegnato con un on the road in Cina dal quale si già uscito con il mal d’Asia…Si, quella che parte da Hong Kong e va verso ovest, Thailandia, Vietnam, Singapore, Bormeo, Filippine
Hanno avuto un grande successo in termini di prenotazioni.Aggiornamento: prolungata la stagione fino al 14 febbraio 2026. Dovrebbe essere un buon segno.
E’ un bel itinerario, trovo solo le soste un po’ corte in Giappone.In effetti anche i prezzi rispetto al lancio sono aumentati
Per molti posti le escursioni sono già disponibili nelle pagine del sito dedicate a quei porti. Non so solo se siano già prenotabiliun overnight a Tokyo sarebbe stato perfetto!
Speriamo mettano le escursioni sul sito presto.