fandelmare
New member
Perdonatemi, forse vado un po' OT ma proprio oggi pensavo a certe cose che ci hanno portato per secoli le navi dall'Occidente: patate, melanzane, pomodori, zuccherò, caffè, cacao, oro e più recentemente anche rinforzi contro l'oppressore e ancora rock ecc.ecc., poi, purtroppo da lì sono arrivate anche bolle finanziarie, rating ed altro ma in questo caso le navi non c'entrano affatto; ciò che mi preoccupa un po' però è il fatto che dalla Cina non ci arrivano solo involtini primavera.
Comunque capisco e cerco di adeguarmi per quel che posso, ciao a tutti da... Fanciang
P.s
Aponte:"C'è la crisi, attendiamo alla finestra".
Infatti dice bene, si riferisce a finestre oblò e balconi delle navi da crociera per i containers che non hanno finestre e che sono stati la forza della MSC e forse, almeno in parte determinante, anche il supporto finanziario della sua espansione non ci sono problemi o ce ne sono assai meno e poi i croceristi sono contati e controllati a vista, i visceri dei containers...? Ditemelo voi, io non lo so.
Comunque capisco e cerco di adeguarmi per quel che posso, ciao a tutti da... Fanciang
P.s
Aponte:"C'è la crisi, attendiamo alla finestra".
Infatti dice bene, si riferisce a finestre oblò e balconi delle navi da crociera per i containers che non hanno finestre e che sono stati la forza della MSC e forse, almeno in parte determinante, anche il supporto finanziario della sua espansione non ci sono problemi o ce ne sono assai meno e poi i croceristi sono contati e controllati a vista, i visceri dei containers...? Ditemelo voi, io non lo so.