• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

App Costa

azoto63

Well-known member
Tutte quelle che hai confermato.

Dopo la prima schermata automatica, vai su > Altro > Profilo e dopo il tuo nome e posizione Costa Club, ci sono 'Le tue prossime vacanze' e scorri il display in orizzontale.
 

Silvano22

Active member
Ho provato ma non appare sull'app invece su mycosta la vedo forse ci vuole un pò oppure è troppo avanti come giorni
 

lillj

Well-known member
Dal mio profilo è scomparsa l'ultima fatta su "Luminosa".
Ho segnalato al c club ma di fatto non è cambiato ancora nulla.
 

mattia68

New member
Salve a tutti, sto riscontrando problemi ad accedere su My Costa sia dal sito che dall applicazione, giorni fa tutto tranquillo, ora mi dice che i miei dati sono errati, qualcun’altro/a ha il mio stesso problema ?
 

tiziano

Well-known member
Salve a tutti, sto riscontrando problemi ad accedere su My Costa sia dal sito che dall applicazione, giorni fa tutto tranquillo, ora mi dice che i miei dati sono errati, qualcun’altro/a ha il mio stesso problema ?
Mattia a me è successo la settimana scorsa, poi si è sistemato tutto.🤪🤪
 

capricorno

Super Moderatore
Esiste già questa discussione nella sezione : Costa crociere.
Prima di aprirne di nuove, controllate che non siano già in essere, anche utilizzando il sistema di ricerca ( la lente) posto in alto a dx.

La sposto mettendola nella discussione esistente.
 

maria73

Well-known member
Salve a tutti, sto riscontrando problemi ad accedere su My Costa sia dal sito che dall applicazione, giorni fa tutto tranquillo, ora mi dice che i miei dati sono errati, qualcun’altro/a ha il mio stesso problema ?
Ciao da app vedo la crociera ma non se accedo su My costa.
 

edith

Member
io invece non riesco a accedere all'app.
cioé accedo, ma se immetto i dati della prenotazione mi da continuamente errore, e questo da oltre 1 mese....
 

brunobene

Member
E' successo anche a me, normalmente l'app mostra un sacco di problemi PRIMA della partenza, una volta a bordo ha sempre funzionato correttamente. Auguri.
 

edith

Member
Avevo giá fatto tutto, essepi2, ma sempre senza esito.
Ho anche richiesto aggiornamento su google Play, ma nulla.

Ieri poi, tutto d'un tratto, per caso che riprovo, partiva e adesso sembra andare.
Mistero, ma secondo me é collegato anche al fatto che hanno assegnato la cabina....
 
Top