Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Di questo spiacevole episodio non abbiamo saputo nulla!
Ce lo raccontate con dovizia di particolari?
Pluto non si è sentito niente di questo fatto, fortuna che tutto si è risolto.
Una domanda: ma il teatro è restato agibile poi?
Da curare con un'altra crociera non appena possibilepluto...se posso permettermi... hai sviluppato tutti i sintomi della comune crocierite acuta!!
Siccome se proprio nella fase acuta, sappi che l'antidoto migliore è prenotarne un'altra!
Costa Fortuna è stata anche la mia prima nave da crociera e, come si dice, la prima crociera non si scorda mai!
Ciao e buon rientro alla vita di tutti i giorni!
Cinzia
Anch'io appena rientrata dalla mia prima crociera: anch'io costa fortuna ma itinerario diverso, i fiordi! Le impressioni: contrastanti!! Sicuramente molta commozione gli ultimi giorni in cui si faceva continuamente riferimento alla fine della vacanza e poi lo ..... sqock: ho due bambini, il più grande a tre anni e ha passato tanto tempo li dentro, si è divertito da matti e quando l'ho visto ballare " torero" vestito da pirata... Che meraviglia! Merito del personale, soprattutto mayra, Alice e marcos lopez, in particolre quest'ultimo un ragazzo meraviglioso, eccellente, dolcissimo, che metteva tanto tantissimo amore nel fare il suo lavoro! Che dolore vederlo salutare i bimbi!cmq " torero" così come quella che anticipa gli spettacoli a teatro è diventata la colonna sonora della nostra crociera! Altra eccellenza il cibo: la cena era non dico di alta cucina, ma soprattutto secondi e dolci, ci si avvicinavano parecchio, il pranzo altrettanto buono, vario ma più commerciale. Aspetti meno positivi: la sensazione appena saliti la dentro di essere considerati un po' polli da spennare, tutti che ti propongono di comprare questo e quello, manco fossimo al mercato! La cabina un disastro: interna, per la scelta di risparmiare qualcosa, ma troppo angusta e piccola per quattro! E poi nonostante mi fossi informata prima di partire, non l'ho fatto a sufficienza quindi alcune cose non sono andate nel migliore dei modi! La sensazione più bella cmq è come un ambiente dapprima nuovo, estraneo e che hai dapprima solo immaginato diventi in pochissimo tempo così famigliare, mi sembrava di essere a casa. Con gli opportuni ritocchi sicuramente l'esperienza si ripeterà!
Le escursioni, ma faccio un mea culpa, non mi sono informata a dovere. I posti sono veramente limitati, io pensavo lo dicessero per farci affrettare ad acquistarle subito ed invece sono rimasta fregata! Non so se già sai come funziona: per ogni tappa sono previste quattro escursioni diverse, dettagliatamente descritte su una brochure che troverai in cabina, ma se tu riesci i formati prima di partire e se trovi quelle che fanno al caso tuo, prenotare o appena sali a bordo acquistale! Personalmente ti consiglio spassionatamente di comprare quella che da Geiranger porta ad hellesylt! Vedrai il meglio dei fiordi. Le tre città si possono fare benissimo da soli, però devi prima documentarti, studiare i percorsi,luoghi da visitare, insomma se vuoi fare in autonomia devi faticare un po' di più! La mia pecca è che non l'ho fatto aCiao, a Settembre rifarò la tua stessa crociera su Fortuna... oltre alla cabina quali aspetti non ti sono piaciuti? grazie
Le escursioni, ma faccio un mea culpa, non mi sono informata a dovere. I posti sono veramente limitati, io pensavo lo dicessero per farci affrettare ad acquistarle subito ed invece sono rimasta fregata! Non so se già sai come funziona: per ogni tappa sono previste quattro escursioni diverse, dettagliatamente descritte su una brochure che troverai in cabina, ma se tu riesci i formati prima di partire e se trovi quelle che fanno al caso tuo, prenotare o appena sali a bordo acquistale! Personalmente ti consiglio spassionatamente di comprare quella che da Geiranger porta ad hellesylt! Vedrai il meglio dei fiordi. Le tre città si possono fare benissimo da soli, però devi prima documentarti, studiare i percorsi,luoghi da visitare, insomma se vuoi fare in autonomia devi faticare un po' di più! La mia pecca è che non l'ho fatto a
Bastava leggere il forum e avevi le dritte per saper dove andare in ogni posto
Bastava leggere il forum e avevi le dritte per saper dove andare in ogni posto
Complimenti a tutti signori, ho letto le vostre esperienze, mamma mia Pluto, quello che mi é piaciuto , i vostri toni maturi.
Generalmente in tanti argomenti c´é sempre un colpevole che doveva informarvi o racconti come quello di Pluto in cui uno che non ha mai avuto un estintore in mano s´improvvisa esperto pompiere piú preparato di un Ufficiale alla Sicurezza , ma non é cosí, in tutto si cresce, é l´esperienza che porta a migliorarsi, come avete fatto voi.
Brava Danpi, vedrai che con quella filosofia andrá sempre meglio.
Un saluto.
Ciao, mi chiamo vittoria e partirò insieme alla mia famiglia (marito e 2 figli) il 28 luglio con la royalcaribbean per il nord Europa, c'è qualcuno che ha prenotato la stessa crociera? Mi farebbe piacere fare conoscenza per scambio consigli e proposte.
Spero in qualche risposta
Non potevi dirlo meglio! Per forza sei dichiarato decanoE dai con questo decano......
Caro Pluto io spero lascire in questo forum l´amore per le navi ed il rispetto verso l´equipaggio, spero anche che la gente che va per mare abbia piú riconoscenza per la fortuna che Dio gli ha dato perche anche se oggi la crociera é un prodotto di massa tanti non se lo possono permettere, la riconoscenza che io mangio e tanti no; che l´ambienti, i posti, la gente e la loro culture hanno tutte un valore e che noi dobbiamo assolutamente rispettare.
Un saluto.