John_Paul_Jones
New member
Italian Cruiser ha detto:Non mi stancherò di ripetere che la Regal starebbe benissimo nella flotta Costa. In 12 giorni ho esaminato la ciminiera della nave da tutte le angolazioni. In tutto e per tutto è simile alla ciminiera di Atlantica/Mediterranea/Fortuna/Magica e Concordia. Basterebbe solo rimuovere il logo Princess e dipingerla di giallo con la C blu. Ma Foschi lo vedo ostico a prendersi una nave usata, anche se con il pedigree della Regal Princess. Certo come rimpiazzo di Costa Europa sarebbe l'ideale.
Magari passasse a Costa, capisco la questione della navi nuove però sia europa che tropicale sono arrivate di seconda mano, per me potremmo mandare l'europa che ha fatto ormai il suo tempo alla P&O e mandare nella flotta costa proprio la Regal!
Ma dico io è così difficile come cosa da fare??? :evil: come hai detto tu non c'è nemmeno bisogno di cambiare il camino, in una settimana di cantiere navale la nave diventa costa in tutto e per tutto...peccato che però questo rimarrà solo un sogno.