• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

appena sceso da Costa Luminosa

Scusate se approfitto di questa discussione…
Mi interesserebbe il servizio dei lettini a pagamento, per caso ne avete usufruito e/o sapete dirmi i prezzi?

Grazie mille! :-)

Un'informazione: su Luminosa c'è ancora il ristorante club o, come su molte altre navi, viene riservata alle suite e agli ospiti diamante una parte del ristorante principale?
Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Un'informazione: su Luminosa c'è ancora il ristorante club o, come su molte altre navi, viene riservata alle suite e agli ospiti diamante una parte del ristorante principale?
Grazie

A giugno scorso il ristorante club c'era, adesso non so.

Grazie

Il ristorante Club, ove presente, e’ sempre riservato alle suites ( da notare per quelle regolarmente acquistate o ricevute tramite suoerupgrade ): ai Perla Diamante viene consentito l’accesso qualora le condizioni di bordo in quella crociera lo permettono ( pochi ospiti in suite che hanno diritto e pochi ospiti perla Diamante). Solo su Diadema, tranne casi rari, tutti, suites e Diamante, hanno accesso al Club.

Il ristorante Club, ove presente, e’ sempre riservato alle suites ( da notare per quelle regolarmente acquistate o ricevute tramite suoerupgrade ): ai Perla Diamante viene consentito l’accesso qualora le condizioni di bordo in quella crociera lo permettono ( pochi ospiti in suite che hanno diritto e pochi ospiti perla Diamante). Solo su Diadema, tranne casi rari, tutti, suites e Diamante, hanno accesso al Club.
Grazie, sapevo della precedenza per le suites. Ma nelle ultime crociere sono stata fortunata ed ho sempre trovato posto al ristorante club. Magari sulla prossima sarà più difficile: ti saprò dire.... Ciao

Sono sbarcato oggi da Costa Luminosa. Ero in Suite. Il mio ristorante era il Club, al 10 piano. Ti confermo che è aperto, ma gli orari sono comunque più limitati rispetto agli altri ristoranti.

Sono sbarcato oggi da Costa Luminosa. Ero in Suite. Il mio ristorante era il Club, al 10 piano. Ti confermo che è aperto, ma gli orari sono comunque più limitati rispetto agli altri ristoranti.
Grazie per le info. Io non sarò in suite e come diamante potrò accedere al ristorante club solo se ci saranno posti liberi. Ma nelle transatlantiche è difficile; dipende da quanto è grande il ristorante... Vedrò quando saremo a bordo. Buona serata

Sono fiducioso per te, perché il ristorante era comunque grande. Il servizio era comunque veloce, e questo permetteva di fare due turni di tavoli. Quindi non ho mai visto il ristorante sempre pieno da non accogliere clienti... il lato di sinistra aveva dei camerieri sudamericani molto attenti e bravi.