• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Area Riservata sito

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Cari amici,
dopo numerosissime richieste e tanto, troppo tempo (scusatemi), torna online l'area riservata di Crocieristi.it .

http://www.crocieristi.it/area_riservata2011

Torna quindi funzionante il tanto amato Countdown che però, purtroppo, ha perso le crociere inserite precedentemente. La procedura di inserimento comunque è rimasta piuttosto semplice e sono certo che in poco tempo la pagina relativa alle partenze sarà piena zeppa di conti alla rovescia :)
Rispetto a come l'avevate lasciato adesso il countdown prevede anche l'inserimento del porto di imbarco. Attenti a non sbagliare però ;)
Non sono previste altre modifiche radicali all'area riservata, adesso (lentamente) prenderanno vita altre funzionalità come l'eliminazione delle crociere inserite e qualche altra chicca che per adesso preferisco non svelare.

Vi dico semplicemente, e chi mi conosce probabilmente riuscirà ad "intercettare" qualcosa, che sto "studiando" moooolto, quest'area riservata.
Sperando di avervi fatto una piacevole sorpresa vi auguro buona serata.
Valerio
 
L

lia68

Guest
...inserita la crociera...mi viene dato l'OK ma se vado nella pagina dei countdown non leggo nulla.....
 

cirellina

Well-known member
non mi riconosce... dice che user e password non sono valide!!!
Basta... non mi volete più bene!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Hai ri-effettuato la registrazione, vero? :) :)
Siamo troppo cattivi mannaggia :( :mrgreen:
 
L

lia68

Guest
...grazie...... ora la vedo ieri sera non me le dava......buon lavoro Valerio.....
 

cirellina

Well-known member
allora mi volete ancora bene... ora gli è piaciuta la mia user e pass.... anche la mia crociera è inserita!
 

mariaefiglio

Active member
salve
mi sono registratami è arrivata l'e-mail ma cliccando sul link
mi si apre su una pagina totalmente bianca che resta tale
 
Ultima modifica da un moderatore:

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
1) il link è personale e segreto, non va pubblicato. Altrimenti a che serve questa procedura.
2) io ho cliccato sul link e funziona tutto correttamente. Cambia computer.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Valerio, devo ricompilare il modulo per l'iscrizione all'associazione? (lo avevo fatto lo scorso anno) o posso rinnovare solo col pagamento della quota?
 

CostaMagica

Super Moderatore
Wow che rapidità!!!
Grazie Valerio per il tuo lavoro che gratifica tutti noi, che ci unisce e ci consente di vivere la nostra comune passione in seno a questo gran bel gruppo di amici ed anche di scoprire e approfondire aspetti che altrimenti non comprenderemmo mai.
Vado a prendere il mio documento d'indentità e torno di gran corsa a bordo :-D
 

CostaMagica

Super Moderatore
Alessia stavo per segnarti il link ... ;-)
Forza ragazzi... tutti a bordo!!! Io sono già nella hall di Crocieristi in attesa dell'assegnazione della cabina :-D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Loredana, questo sito è frutto di pura passione per il web e per le nostre amate crociere. Quando c'è passione non senti il peso delle cose che fai e così è per me fortunatamente.
Speriamo di vedervi tutti anche all'interno dell'Associazione che è il veicolo naturale per sostenere questa community :)
Valerio
 
Top