• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Area Riservata sito

allocci

New member
un onore

un onore

fatta l'iscrizione domani pagamento, è un onore ,finalmente farò parte dell'associazione crocieristi italiani
 

vacanziera79

New member
Mi sono iscritto lo scorso anno come devo fare per rinnovare ?
ciao
Alberto

Devi ricompilare il modulo nell'area riservata e poi fare il versamente della quota associativa!

Io fatto tutto! Grazie Valerio per la chiarezza delle informazioni e per le novità... Il rinnovo pluriennale è veramente ottimo!! :))
 

Gabriele C.

Well-known member
Ho inserito la mia prossima crociera nel countdown (14.05.2011), mi dà conferma, ma non appare nell'elenco. Come mai?
Forse prima mi devo iscrivere all'Associazione?
 

francy75

Active member
Ciao, no non bisogna iscriversi all'associazione ,l'ho inserita anch' io e non si è vista subito ma dopo un po' , secondo m devi solo avere un po' di pazienza .
 

Gabriele C.

Well-known member
Ciao, no non bisogna iscriversi all'associazione ,l'ho inserita anch' io e non si è vista subito ma dopo un po' , secondo m devi solo avere un po' di pazienza .

Mah, veramente l'ho inserita una settimana fa...Il sistema mi ha anche dato conferma, e se provo a reinserirla mi dice che è già presente...
 

francy75

Active member
Boh allora non sò , io mi sono solo iscritta anche al sito per inserirlo ma non all' associazione e la mia c'è .
Ciao
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
L'iscrizione all'Associazione non è assolutamente necessaria per l'utilizzo del sito, del forum e di tutte le altre funzionalità.
Dopo aver inserito la crociera, è necessario andare in "Gestisci Crociere" ed attivare il countdown. Altrimenti la crociera rimarrà visibile soltanto nella propria area riservata e quindi non in pubblico.
 

ladyalia

New member
potete cancellarmi dal countdown? il primo inserimento il sistema ha sbagliato nave, ho provato a reinserirla giusta ma mi diceva che c'era gia' quella data.un paio di giorni fa ho riprovato e l'ha presa, ma adesso che sono andata ha controllare ho capito il perchè, cretina io, ho sbagliato data invece del 29 agosto ho inserito 29 sett. Credo che a questo punto l'unica sia cancellare i due inserimenti e finalmente metterla giusta. Sara' che è la prima crociera ma mi piacerebbe proprio trovarmi elencata in quella bella lista.Se poi lo volete fare Voi cosi' è sicuro , questi sono i dati : Celebrity Equinox 29 agosto 2011. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee, Ciao Anna
 
Ultima modifica:
Top