• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

aria condizionata+altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cuccu

New member
salve, stanno scadendo i giorni per la partenza del mio viaggio di nozze, msc musica grecia-croazia, una riflessione: mi dicono che l'aria condizionata è molto forte, concessa per gli ambienti pubblici, ma in cabina, si può regolare? se dovessi scaricare delle foto dalla memory si potrà fare? su questa nave c'è bisogno della presa universale,dovrei acquistarla....
fatemi sapere, grazie
 

trudy61

New member
Re: aria condizionata+altro

L'aria condizionata non è eccessivamente forte e in cabina la puoi regolare, io non ho mai avuto freddo. X la memory card non ti posso aiutare xchè io avevo il lap top e me le scaricavo da sola. X la presa non so cosa intendi: su msc ci sono quelle europee, quindi non dovresti avere problemi ..Buon viaggio
 

Pucci20

New member
Re: aria condizionata+altro

Non so su quella nava ma su costa victoria gli ambienti erano freddi. In cabina si puo regolare
 

momo

New member
Re: aria condizionata+altro

Ciao, io sulla Musica i primi giorni di giugno ho sofferto un pò l'aria condizionata nei locali comuni, dovevo tenere sempre uno scialle sulle spalle per evitare malanni; nella cabina è regolabile, quindi decidi tu. Per quanto riguarda la presa universale non serve assolutamente, le prese sono standard, puoi caricare direttamente cellulari, fotocamera etc...
Un saluto, Monica.
 

cuccu

New member
Re: aria condizionata+altro

momo ha detto:
Ciao, io sulla Musica i primi giorni di giugno ho sofferto un pò l'aria condizionata nei locali comuni, dovevo tenere sempre uno scialle sulle spalle per evitare malanni; nella cabina è regolabile, quindi decidi tu. Per quanto riguarda la presa universale non serve assolutamente, le prese sono standard, puoi caricare direttamente cellulari, fotocamera etc...
Un saluto, Monica.

ciao momo, volevo chiederti se sapevi dirmi i nomi dei ristoranti in nave non a pagamento,per le escursioni tu come hai fatto, ti sei sempre appoggiata alla nave? un beso
 

momo

New member
Re: aria condizionata+altro

cuccu ha detto:
momo ha detto:
Ciao, io sulla Musica i primi giorni di giugno ho sofferto un pò l'aria condizionata nei locali comuni, dovevo tenere sempre uno scialle sulle spalle per evitare malanni; nella cabina è regolabile, quindi decidi tu. Per quanto riguarda la presa universale non serve assolutamente, le prese sono standard, puoi caricare direttamente cellulari, fotocamera etc...
Un saluto, Monica.

ciao momo, volevo chiederti se sapevi dirmi i nomi dei ristoranti in nave non a pagamento,per le escursioni tu come hai fatto, ti sei sempre appoggiata alla nave? un beso

Ciao, allora sono sicuramente a pagamento il Kaito Sushi Bar e L'enoteca Wine Bar. I ristoranti dove invece a pranzo servono il buffet, la sera sono a pagamento: il Giardino e la Caffetteria Gli Archi, quest'ultima dovrebbe essere anche pizzeria. Per le escursioni abbiamo fatto tutto da soli, ci siamo appoggiati al massimo all'autobus che ti mettono a disposizione per raggiungere il centro di alcune città. Se hai bisogno di info chiedi, anche in mp, se posso darti una mano, volentieri...
Saluti, Monica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top