Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
che fortuna una crociera dietro l'altra!Prenotato oggi la Mini crociera del 1 dicembre a bordo di Costa Mediterranea!!!!
Non vedo l'ora di ripartire ( sono sbarcata il 17 ottobre dalla Luminosa )!
E' vero, anch'io ieri ho dato un'occhiata a questa promozione... purtroppo le cabine disponibili erano solo per le partenze da Savona mentre per l'unica partenza da Napoli il 19 dicembre c'era il tutto esaurito in qualsiasi categoria.Le mini crociere sono a mio avviso un'ottima soluzione per staccare la spina... peccato che purtroppo quelle di Costa partano solooo da Savona e quindi moltooo scomodo come home port (per i crocieristi del centro/sud)!! :-(
Peccato altrimenti ne avrei approfittato!! :-(
l idea della mini crociera e' molto bella ma raggihngere savona e il parcheggio ormai costa piu' della mini crociera
l idea della mini crociera e' molto bella ma raggihngere savona e il parcheggio ormai costa piu' della mini crociera
Le mini crociere sono a mio avviso un'ottima soluzione per staccare la spina... peccato che purtroppo quelle di Costa partano solooo da Savona e quindi moltooo scomodo come home port (per i crocieristi del centro/sud)!! :-(
Peccato altrimenti ne avrei approfittato!! :-(
Infatti, avevo fatto due conti e tra andara e ritorno da Bari se na andavano circa 220,00 € di benzina oltre a 136,00 di pedaggio autostradale e 40,00 per il parcheggio per un totale di circa 400,00... quello che risparmiavo in crociera lo perdevo nel viaggio.l idea della mini crociera e' molto bella ma raggihngere savona e il parcheggio ormai costa piu' della mini crociera
Straquoto!
Uffa non è giusto però!!!! Vogliamo le minicrociere anche dal Sudddddd!!!