• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Arriva la promo "Mordi e fuggi" sulle mini crociere di Dicembre

A me la promo sembra un po' fittizia... correggetemi se sbaglio, ma prenotando oggi il prezzo sarebbe uguale... io mi sto interessando a quella di Deliziosa con partenza il 19/12 da Napoli.

Oggi una I1 garantita per 2 persone (con Costa Club) costa 550 euro senza assicurazione. Domani costerà 390 con uno sconto complesivo di 160 euro pari al 30%. Per 1 persona costerebbe oggi 314 euro ma la I1 non è disponibile, la prima cabina libera è una B6 a 494 euro. In sostanza un po' di convenienza c'è anche se per me l'itinerario è mooooolto triste ...

Ultima modifica:
A me la promo sembra un po' fittizia... correggetemi se sbaglio, ma prenotando oggi il prezzo sarebbe uguale... io mi sto interessando a quella di Deliziosa con partenza il 19/12 da Napoli.

Non è il classico specchietto per le allodole, si risparmiano rispetto ad una data diversa dal mordi e fuggi € 615,00 circa a coppia, inoltre rispetto al parti subito si può decidere anche la data di partenza e non è cosa di poco conto.
Il prezzo è decisamente ottimo rispetto a quanto viene offerto, ho letto d'itinerari tristi.....beh i caraibi o i Fiordi non sono al momento contemplati ma e anche vero che un week end in un qualsiasi quattro stelle italiano verrebbe a costare sicuramente di più di una crociera di 6 giorni.......quindi lascio a voi l'ardua sentenza!
P.S. Io intanto attendo trepidante il 21 Novembre!;)

Volevo regalarmi una minicrociera per Maggio in occasione del mio compleanno... ma ho visto che il prezzo on line è più alto rispetto alla tariffa prenota subito stampata sul catalogo 60€ a cabina in più! Adeguamento IVA ????? inoltre mi da la possibilità di applicare solo lo sconto Costa Club e non quello per l'anniversario di matrimonio :(

Volevo regalarmi una minicrociera per Maggio in occasione del mio compleanno... ma ho visto che il prezzo on line è più alto rispetto alla tariffa prenota subito stampata sul catalogo 60€ a cabina in più! Adeguamento IVA ????? inoltre mi da la possibilità di applicare solo lo sconto Costa Club e non quello per l'anniversario di matrimonio :(

Ha ragione diver67 quando dice che il prezzo da catalogo non comprende le tasse portuali, assicurazione ecc.., non credo quindi che il prezzo on line possa essere più alto rispetto ad un'agenzia e lo sconto costa club credo non sia cumulabile con quello per l'anniversario di matrimonio. Io al tuo posto non avrei fretta di prenotare, e probabile che anche in quel periodo tu possa trovare un'offerta come "parti subito o mordi e fuggi".

Ha ragione diver67 quando dice che il prezzo da catalogo non comprende le tasse portuali, assicurazione ecc.., non credo quindi che il prezzo on line possa essere più alto rispetto ad un'agenzia e lo sconto costa club credo non sia cumulabile con quello per l'anniversario di matrimonio. Io al tuo posto non avrei fretta di prenotare, e probabile che anche in quel periodo tu possa trovare un'offerta come "parti subito o mordi e fuggi".

wow antonio sei riuscito a prenotare sempre con il mordi e fuggi???quindi vieni a Cagliari il 20!!bene bene
Si Cristian, non era più prevista con il Mordi & Fuggi, ma stavo comunque monitorando quella partenza nel caso si fosse presentata l'occasione... e ti dirò ho risparmiato ulteriori € 30,00 rispetto all'offerta grazie allo sconto Costa Club... inoltre ho prenotato una cabina anche per i miei genitori con cui, nonostante loro abbiano fatto quattro crociere, non ne abbiamo mai fatto una insieme...

Se ce ne l'occasione sarò lieto di offrirti un caffè a Cagliari, sarebbe un piacere conoscerti... :) ho un bel ricordo della Sardegna e precisamente di Cagliari e Sant'Antioco... ci sono stato nel lontano 1978 per circa due settimane... il mare è stupendo... all'epoca venimmo con la Tirrenia e immagina che ho un vecchio filmino che riprende la Lancia Fulvia di mio padre che viene "parcheggiata" su un ponte della nave presa con una rete...

Lo sconto Costa Club è cumulabile con quello dell anniversario ma on line non vi è modo di inserirlo, bisongna fare la prenotazione da agenzia infatti nel preventivo con l ADV mi hanno accumulato i due sconti