alco56
Super Moderatore
Molto interessante, peccato che da Palermo mi costerebbe il doppio il solo volo per Savona. Un aiutino a noi emarginati?
Vieni col postale a Napoli c'è una partenza anche da qui...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Molto interessante, peccato che da Palermo mi costerebbe il doppio il solo volo per Savona. Un aiutino a noi emarginati?
A me la promo sembra un po' fittizia... correggetemi se sbaglio, ma prenotando oggi il prezzo sarebbe uguale... io mi sto interessando a quella di Deliziosa con partenza il 19/12 da Napoli.
Stavo dando anch'io un'occhiata a questo itinerario... purtroppo però non è previsto nell'offerta...A me la promo sembra un po' fittizia... correggetemi se sbaglio, ma prenotando oggi il prezzo sarebbe uguale... io mi sto interessando a quella di Deliziosa con partenza il 19/12 da Napoli.
Vieni col postale a Napoli c'è una partenza anche da qui...
Concordo per l'itinerario... ma metterei Deliziosa nel mio curriculum e con pochi euro ;-)
A me la promo sembra un po' fittizia... correggetemi se sbaglio, ma prenotando oggi il prezzo sarebbe uguale... io mi sto interessando a quella di Deliziosa con partenza il 19/12 da Napoli.
Volevo regalarmi una minicrociera per Maggio in occasione del mio compleanno... ma ho visto che il prezzo on line è più alto rispetto alla tariffa prenota subito stampata sul catalogo 60€ a cabina in più! Adeguamento IVA ????? inoltre mi da la possibilità di applicare solo lo sconto Costa Club e non quello per l'anniversario di matrimonio
Volevo regalarmi una minicrociera per Maggio in occasione del mio compleanno... ma ho visto che il prezzo on line è più alto rispetto alla tariffa prenota subito stampata sul catalogo 60€ a cabina in più! Adeguamento IVA ????? inoltre mi da la possibilità di applicare solo lo sconto Costa Club e non quello per l'anniversario di matrimonio
Stavo dando anch'io un'occhiata a questo itinerario... purtroppo però non è previsto nell'offerta...
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/promo-flash.htm
Si Cristian, non era più prevista con il Mordi & Fuggi, ma stavo comunque monitorando quella partenza nel caso si fosse presentata l'occasione... e ti dirò ho risparmiato ulteriori € 30,00 rispetto all'offerta grazie allo sconto Costa Club... inoltre ho prenotato una cabina anche per i miei genitori con cui, nonostante loro abbiano fatto quattro crociere, non ne abbiamo mai fatto una insieme...wow antonio sei riuscito a prenotare sempre con il mordi e fuggi???quindi vieni a Cagliari il 20!!bene bene