• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Associazione Crocieristi Italiani 2011

• Autore discussione Autore discussione VaLyUS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bellissima sorpresa!!!!!! Oggi pomeriggio al rientro dalla crociera con la Navigator abbiamo trovato nella posta la BUSTA !!!!!!!!!
Grazie Valerio

e finalmente posso dire di aver ricevuto anch'io la BUSTA con tessere e targhette. Grazie Valerio.

Cari amici vi do un suggerimento.
Come scritto nella lettera che la stragrande maggioranza dei soci ha già ricevuto, la targhetta è un modo per manifestare la vostra appartenenza all'Associazione ed a Crocieristi.it.
Proprio per questo motivo vi invito vivamente ad utilizzare la targhetta nel vostro bagaglio A MANO. Sia per manifestare, appunto, la vostra appartenenza a Crocieristi.it ed all'Associazione SEMPRE ma anche perchè essendo la targhetta rigida è facile che allegandola al bagaglio che spedite (e che quindi gironzola per gli aeroporti) si rompa.
Ve lo suggerisco per esperienza personale.... :)

Per le spedizioni restanti ci vorrà qualche giorno, un pò di pazienza e la busta gialla arriverà a tutti!
Valerio

Carissimi,
vi informo che quest'oggi ho provveduto ad effettuare l'invio del materiale associativo quasi a tutti gli iscritti. Per iscritti intendo coloro che hanno effettuato la procedura di iscrizione online e sono in regola con la donazione.
Effettuando l'accesso all'area riservata del sito ( http://www.crocieristi.it/area_riservata2011 ) ed entrando nella pagina riservata ai soci potrete vedere se il logo ha cambiato colore e quindi se la spedizione del materiale che vi riguarda è stata effettuata.
I pochi soci a cui non ho inviato il materiale saranno contattati nei prossimi giorni, entro il 3 Giugno concluderò le spedizioni.

Ho inviato come sempre il materiale con Posta Prioritaria e credo che nella peggiore delle ipotesi entro Giovedì della prossima settimana tutti avrete il materiale a casa.
La prossima settimana suggerimenti utili sull'utilizzo del gadget.... :)
Buon weekend!
Valerio
A tutt'oggi ancora niente ed il colore non è cambiato. Valerio c'è qualche problema??
Ciao Ferruccio

Cari amici!
Questa mattina ho provveduto alla spedizione del materiale associativo a tutti i soci, in regola con la donazione, che hanno effettuato la registrazione online nell'area riservata del sito -> http://www.crocieristi.it/area_riservata2011 .

Ad oggi mi risultano soci che hanno effettuato la donazione ma non hanno effettuato la registrazione online. Senza quest'ultimo passaggio mi è impossibile procedere alla spedizione del materiale, è per questo che invito chi non lo avesse ancora fatto, ad effettuare la registrazione online.

Un caro saluto,
Valerio

P.S.: quanto ho inviato oggi raggiungerà le varie destinazioni tra domani e martedì

+ 1... da oggi ci sono anch'io... :) ho provveduto in questo momento ad iscrivermi e ad inoltrare il bonifico... :)

Da oggi anch'io ho il mio numero di tessera: 25... come già detto, è un piacere far parte di questa grande famiglia... :)