• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Lo avevamo detto che ci voleva solo un pò di tempo, da questa mattina è costituita l'Associazione Crocieristi Italiani ! L'associazione persegue finalità socio culturali di promozione del turismo con particolare riferimento alle crociere, ovviamente ci saranno altre novità e vantaggi che per adesso non sveliamo. Non partiremo subito con le iscrizioni perchè ancora ci sono dei dettagli da perfezionare, ma la cosa fondamentale è che la PRIMA associazione in Italia sulle crociere ha preso vita e speriamo tutti diventi qualcosa di sempre più importante!

Assieme all'Associazione Crocieristi Italiani abbiamo deciso di pubblicare il nuovo sito che presto sarà colmo di importanti ed innovative caratteristiche.

Con queste due importanti novità vi auguriamo una piacevole navigazione.
Valerio, Maurizio, Fabio, Cristian, Nicola


Sono felicissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
 

drusa

Active member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Complimenti!!! E tantissimi auguri per questa meravigliosa iniziativa...
Daniela
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Condivido la tua felicità, e immagino, quella di Fabio, Nicola, Cristian e Maurizio. Vi auguro sempre più grandi soddisfazioni e che il percorso dell'Associazione sia tutto in discesa. Lo meritate.
 

amartoni

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Mi associo alle belle parole di Rodolfo.
State facendo un gran bel lavoro!
Complimenti :!: :!: :!:
 

mirko

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Mi associo anche io, grazie a voi per tutto il lavoro che state facendo.
Auguri alla nuova associazione!!!
 

ro56

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia, diventerete sicuramente grandi!!!!E ve lo meritate! :wink:
Un saluto Ro.
 

bibilica

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Sono felicissima di far parte di questo forum , di potervi fare i migliori complimenti per il traguardo raggiunto e tanti auguri per sempre più grandi soddisfazioni !
 

antonio

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

complimenti siete dei grandi, la vostra è pura passione per ciò che fate, auguri e ancora complimenti, noi tutti cercheremo di seguirvi nelle vostre iniziative
 

gbuccino

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Complimenti e grazie, da ora in poi sarà molto più facile essere "crocieristi".... a quando l'invio dell'adesivo da mettere dietro la macchina??
Ancora complimenti
 

Roberto B.

Well-known member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

E' un traguardo importante... non vedo l'ora di potermi iscrivere :!: :!:
Complimenti a tutti...
Ciao :D :D :D
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Non ci posso credere!!! Finalmente è fatta!!! :shock:
COMPLIMENTONI!!!! :mrgreen:
 

Cauro

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Ben fatto! Aderirò senza remore all'associazione. Alessandro.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Speriamo di partire con la raccolta delle iscrizioni verso Ottobre, la scelta dei gadget è ardua, credo che inizialmente ci sarà una importante selezione per poi aumentare la scelta col passare del tempo.
Come sempre bisogna pazientare ma cercheremo in ogni modo di non deludervi.
Grazie a tutti voi!
 

marco1978

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

VaLyUS ha detto:
...la scelta dei gadget è ardua, credo che inizialmente ci sarà una importante selezione per poi aumentare la scelta col passare del tempo.

Sondaggino fra noi utenti? :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

La scelta è ardua non perchè ci siano gadget più belli di altri ma.. per altri motivi.. :)

Quindi siccome è solo questione di tempo credo sia inutile un sondaggio.

Comunque ne parleremo e se magari se ne vedrà qualcuno in giro.. vorrà dire che abbiamo cambiato idea :p :)
Grazie
 

marco1978

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

VaLyUS ha detto:
La scelta è ardua non perchè ci siano gadget più belli di altri ma.. per altri motivi.. :)

Quindi siccome è solo questione di tempo credo sia inutile un sondaggio.

Comunque ne parleremo e se magari se ne vedrà qualcuno in giro.. vorrà dire che abbiamo cambiato idea :p :)
Grazie

In bocca al lupo e.. complimenti!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

marco1978 ha detto:
VaLyUS ha detto:
La scelta è ardua non perchè ci siano gadget più belli di altri ma.. per altri motivi.. :)

Quindi siccome è solo questione di tempo credo sia inutile un sondaggio.

Comunque ne parleremo e se magari se ne vedrà qualcuno in giro.. vorrà dire che abbiamo cambiato idea :p :)
Grazie

In bocca al lupo e.. complimenti!!!
crepi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top