• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianni33

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Grazie per tutto il lavoro che fate, sempre e comunque per pura passione.
Sarà un piacere far parte di questa Associazione.
 
L

lia68

Guest
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Auguroni e complimenti. Non vedo l'ora di iscrivermi.
 

nonnanella

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

un grandissimo in bocca al lupo :mrgreen:
ragazziiiiiiiiiiiiiiiii siete dei grandi :!: :!: :!:
spero al più presto di poter far parte di questa bellissima associazione :D :D :D :D
....dimenticavo.....grazie per tutto quello che fateeeeeeeeeeeeeeeeee :!: :!: :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Antonella
 

gianecarla

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Siete grandi ! Mi associo alle tanta parole di elogio che vi sono già arrivate.
 

fandelmare

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Solo ora vengo a conoscenza dell'evento, b r a v i , c o m p l i m e n t i v i v i s s i m i :D :!: :!: :!: Aspettiamo il resto e siamo certi che le sorprese non mancheranno e supereranno le aspettative.
 

esmeralda

Member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

complimenti per il lavoro fatto fino a ora :D sarà un onore iscrivermi :wink:
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Benissimo, complimenti e grazie per tutto l'impegno che ci mettete e che ci permette di gustare ancora di più questra nostra bellissima passione comune. Attendo notizie per l'iscrizione...
 

mistral

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Non posso che unirmi a tutti i complimenti fatti fin d'ora!! E' una splendida iniziativa l'Associazione!!! Non vedo l'ora di farne parte!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Complimenti davvero... anch'io aspetto di potermi iscrivere ! :wink:
 

Chiara

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Sapevo che non avreste deluso i vostri forumini.....ora restiamo in attesa per l'iscrizione
Complimenti a tutti e grazie per il lavoro che svolgete con costanza, sollecitudine e competenza!
 

valenti

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

sapevo gia della notizia..ma solo ora vedo il post.. :wink: :wink: COMPLIMENTI A TUTTI VOI!!! :wink: :wink:
Le ulteriori informazioni ci verranno comunicate in seguito..?circa eventuali sviluppi della cosa?! :wink:
 

patty72

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

... solo ieri mi sono iscritta e... solo oggi scopro questa bella sorpresa!
Complimenti, vi seguo da un anno circa, e, nonostante fossi convinta di essere "navigata" (un bagaglio di 5 crociere), ogni volta che vi leggo... imparo!
Ciao. Patty72 :D
 

Steve74

Well-known member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Anche io mi unisco ai voti augurali per questa nuova associazione.

Si tratta di un’iniziativa davvero laboriosa, comunque complimenti al prima nucleo di soci.
 

crissilva

New member
Re: Associazione Crocieristi Italiani - Nuovo sito

Complimenti per questo grande obiettivo...Tantissimi auguri.Un grande lavoro,per un grande traguardo.Bravissimi a tutti coloro che vi hanno lavorato con tanto impegno :wink:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top