Salve a tutti ragazzi..é da un po che vi seguo ma mi sono appena iscritto..mi chiamo domenico e ho 23 anni..vi scrivo dalla puglia e volevo dei consigli da chi di voi vive gia in questa splendida realtà. ..l anno scorso ho fatto il colloquio a montecarlo per quanto riguarda l assunzione di frigoristi sulla carnival cruise ...fortunatamente sono stato uno dei pochi ad aver avito esito positivo e mi é stata fatta la richiesta per preparare i documenti necessari per l imbarco..tornato nel mio paese ho iniziato a fare i vari documenti ma poi (ora qualcuno mi ucciderá) ho lasciato perdere tutto..ho continuato tranquillamente a fare il mio mestiere quando......4 giorni fa ricevo una chiamata da Miami..mi hanno chiesto di preparare al piu presto i documenti perche vogliono imbarcarmi per la fine di agosto!!! Mi hanno anche detto che per risparmiare tempo il visto americano me lo fanno loro una volta che sono li..vorrei tanto farmi quest'esperienza pero vorrei sapere da qualcuno di voi che gia ci lavora com é la vita di un frigorista sulle navi da crociera, quali sono i pro e i contro, se si possono vedere le meraviglie della nave e dei posti che si girano o se l unica cosa che potrò vedere saranno le sale macchine..spero chi mi rispondiate in tanti e chi mi aiutate a decidere su cio che reputo una delle scelte piu importante della mia vita..grazie infinite a tutti