Fede 93
Well-known member
Possiamo sapere solo se saranno belle o brutte?Su Atlantica e Mediterranea arriveranno importanti notizie e novita’!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Possiamo sapere solo se saranno belle o brutte?Su Atlantica e Mediterranea arriveranno importanti notizie e novita’!
Diciamo che non ci riguarderanno!Possiamo sapere solo se saranno belle o brutte?
Sisi a me interessa che continuino a navigare anche sotto altre compagnie, spero di serie A.Diciamo che non ci riguarderanno!
Appunto, Atlantica e Mediterranea!Non so, ma a luglio con che navi?
Non solo capisco, ma anche condivido il tuo punto di vista!Sì, ma questa lunga attesa, per me, non è sia "normale. Se tu fossi l'Armatore in funzione della ripartenza, non ti saresti preso per tempo per preparare le navi, anche per una questione di mantenimento, invece di lasciarle ad arrugginire? Io credo che le idee non siano ancora chiare e che magari le soluzioni possano essere altre. Anche la partenza fosse teoricamente il 31 luglio, non è che di tempo ce ne sia molto.
Ho il presentimento che Atlantica una volta effettuato il bunkeraggio, se ne ritorni a Cagliari.
Inoltre, di là a venire, ma CSSC, oltre la seconda nave, avrebbe dichiarato la possibilità di costruire una o due navi sulla stazza proprio delle due gemelle.