Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Decisione saggia, anche se credo nessuna compagnia avrebbe rischiato un attracco; ora tutti potranno guardarsi intorno per cercare soluzioni alternative.Ora il divieto di scalo proviene dalle Autorità.
Divieto assoluto alle navi da crociera di scalare a Santorini stante la preoccupante situazione sismica.
Santorini Bans Cruise Ships Due to Ongoing Seismic Activity | Crew Center
The Greek Ministry of Shipping and Insular Policy has prohibited cruise ships from approaching Santorini due to the continuing seismic activity, raising concerns over passenger safety and the island’s infrastructure. “Scientists are now talking about an unprecedented phenomenon, with...crew-center.com
Perché, secondo me, ci si augura che i fenomeni vadano ad esaurirsi senza danni, come il più delle volte succede.Ho letto tutti i commenti ed ora mi domando, ma perché, secondo voi, le compagnie navali vendono le crociere con scalo a Santorini?
ehi Marty, Doc è riuscito a riparare il flusso canalizzatore sulla Delorean?Intanto... ultima shakerata su Santorini il 24 marzo a tarda sera,
E non ti ho detto il 13 aprile.....sssst....ehi Marty, Doc è riuscito a riparare il flusso canalizzatore sulla Delorean?
Di la verità...hai rubato il plutonio ai terroristi libici.E non ti ho detto il 13 aprile.....sssst....
Ovviamente, era il 24 febbraio (ore 22:46:03 UTC).
E non ti ho detto il 13 aprile.....sssst....![]()
anche se potresti aver ragione e non lo si può affatto escludere, una per nulla scientifica e razionale vigorosissima grattata di ****** si rende necessaria!...o forse s sta accumulando qualcosa fuori media?