• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Auguri a tutte le donne!

cammeo

New member
Per motivi di lavoro il week end non sono on line, quindi anticipo auguri a tutte! [smilie=margherita[1].gif]

Donna

Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni….
Però ciò che è importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è a colla di qualsiasi tela di ragno.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Dietro ogni successo c`e` un'altra delusione.
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c`e` in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!

Madre Teresa di Calcutta
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Auguri a tutte le donne!

Che belle parole...... un omaggio a tute le donne anche da parte mia. Che il rispetto per voi non si limiti solo in questa giornata ma si distribuisca in tutti i giorni dell'anno.
 

lorenzo

New member
Re: Auguri a tutte le donne!

Mi associo all'augurio a tutte le donne. [smilie=margherita[1].gif]
 

cammeo

New member
Re: Auguri a tutte le donne!

unochenavigaverament ha detto:
Che belle parole...... un omaggio a tute le donne anche da parte mia. Che il rispetto per voi non si limiti solo in questa giornata ma si distribuisca in tutti i giorni dell'anno.

Sempre, ovunque e in tutte le religioni...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Auguri a tutte le donne!

Sinceri auguri a tutte anche da parte mia, ma purtroppo c'è ancora molto da "lavorare" (sull'uomo).
 
L

lia68

Guest
Re: Auguri a tutte le donne!

Grazie.Ma che belle le parole di Madre Teresa
[smilie=grazie[1].gif]
 
T

tano

Guest
Re: Auguri a tutte le donne!

Ed anche per me, auguri a tutte le donne nel loro giorno.
Auguri in particolari alle donne del forum.
Auguri a mia madre, una gran donna, e a mia moglie, che in vent´anni di sposati é stata molto in gamba.

Un saluto.
 

Didy67

New member
Re: Auguri a tutte le donne!

Un difetto nella donna
Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari.
Apparve un angelo e gli chiese: “Come mai ci metti tanto tempo con questa ?”
E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei?"
Deve essere completamente lavabile, però non deve essere di plastica, avere più di 200 parti muovibili, tutte sostituibili ed esser capace di funzionare con una dieta di qualsiasi cosa avanzi, avere un grembo che possa accogliere quattro bimbi contemporaneamente, avere un bacio che possa curare da un ginocchio sbucciato a un cuore spezzato e lo fará tutto con solamente due mani."
L’angelo si meraviglió dei requisiti.
"Solamente due mani....Impossibile!“
E questo è solamente il modello base?
E’ troppo lavoro per un giorno...Aspetta fino a domani per terminarla.“
No lo farò, protestó il Signore. Sono tanto vicino a terminare questa creazione che ci sto mettendo tutto il mio cuore
“Ella si cura da sola quando è ammalata e può lavorare 18 ore al giorno.".
L’angelo si avvicinò di più e toccò la donna.
"Però l’hai fatta così delicata, Signore”
"E’ delicata", ribatté Dio, però l’ho fatta anche robusta.
Non hai idea di quello che è capace di sopportare o ottenere”
“Sarà capace di pensare?" chiese l’angelo.
Dio rispose:
"Non solo sará capace di pensare ma pure di ragionare e di trattare"
L’angelo allora notó qualcosa e allungando la mano toccó la guancia della donna....
"Signore, pare che questo modello abbia una perdita...”
“Ti avevo detto che stavo cercando di mettere in lei moltissime cose,
"non c’é nessuna perdita... é una lácrima" lo corresse Il Signore.
“A che cosa serve la lácrima?" Chiese l'angelo.
E Dio disse:
"Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua pena, il suo disinganno, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza, e il suo orgoglio."
Ciò impressionó molto l’angelo “Sei un genio.
Signore, hai pensato a tutto. La donna é veramente meravigliosa"
Lo é!
Le donne hanno delle energie che meravigliano gli uomini.
Affrontano difficoltà, reggono gravi pesi, però hanno felicità, amore e gioia .
Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere, piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose.
Lottano per ciò in cui credono.
Si ribellano all’ingiustizia.
Non accettano un "no" per risposta quando credono che ci sia una soluzione migliore.
Si privano per mantenere in piedi la famiglia.
Vanno dal médico con un’amica timorosa.
Amano incondizionatamente.
Piangono quando i loro figli hanno successo e si rallegrano per le fortune dei loro amici.
Sono felici quando sentono parlare di un battesimo o un matrimonio.
Il loro cuore si spezza quando muore un’amica.
Soffrono per la perdita di una persona cara.
Senza dubbio sono forti quando pensano di non avere più energie.
Sanno che un bacio e un abbraccio possono aiutare a curare un cuore spezzato.
Non ci sono dubbi, nella donna c’è un difetto :
ED E’ CHE SI DIMENTICA QUANTO VALE.

Auguri a tutte le donne. [smilie=fiori_03[1].gif]
 

pmanlio

Active member
Re: Auguri a tutte le donne!

Tempo fa c'è stata a Roma una manifestazione contro la violenza in famiglia, manifestazione che appoggio in ogni suo obiettivo, ma la manifestazione era 'chiusa' agli uomini ed ai politici/politiche di vario tipo.
Per i politici sinceramente chi se ne frega, ma la contrapposizione che è emersa è tipica della cultura anni settanta che metteva tutti contro (comunisti, fascisti, femministe/maschilisti ecc.) ed ha portato dove ha portato..

Oggi abbiamo fatto mille passi indietro su tantissime cose, ma da questo punto di vista abbiamo camminato per anni luce e, pur essendoci le violenze e lo sfruttamento, la disparità sul lavoro e nella rappresentanza politica, la rappresentazione televisiva che fa riferimento più ai corpi che alle menti, è innegabile che il rapporto uomo/donna, e padre madre all'inteno della famiglia non è quello di quaranta anni fa.

Vorrei sottolineare che, credenti o non credenti, oggi con l'attacco alla 184 e con molti altri passi si sta cercando di scardinare parte di quello che si è conquistato. Uno può contestare o no una legge, ma non può dare dell'assassino a chi la pensa in modo diverso (penso anche alla fecondazione artificiale ndr) e non può pensare dall'alto di chissà quale pulpito di disporre della vita di almeno due persone (madre e figlio senza considerare il padre) per legge.
Serio sarebbe dare a chi è in difficoltà i mezzi per tentare di superarle senza dover eseguire un gesto estremo, e cercare di capire che dramma sia per una persona prendere certe decisioni, puntare il dito e condannare a priori è da medioevo.

Questo senza considerare che anche le altre cose che ho elencato sopra sono dei problemi veri e non piccole cose.
Per questo credo dovremmo attingere alle nostre forze, in comunione, e unirci in un discorso serio e costruttivo per respingere il ritorno del medioevo e lasciare da parte le contrapposizioni del tempo delle 'Streghe son tornate'..

A parte questo..

Auguri!! :p

Manlio
 

el tapa

Member
Re: Auguri a tutte le donne!

Auguri a tutte le donne del sito, alle mogli, fidanzate ,figlie,nipoti degli utenti maschi del sito.

E un augurio ( se mi permettete ) alla mia di fidanzata , che tra circa tre mesi diventerà mia moglie !!!!!


Auguri di cuore.


Andrea.
 

bibilica

New member
Re: Auguri a tutte le donne!

Grazie a tutti gli uomini del forum , cosi sensibili e saggi , sono comossa !
Restate cosi per tutti i restanti giorni dell'anno !
 

pmanlio

Active member
Re: Auguri a tutte le donne!

el tapa ha detto:
Auguri a tutte le donne del sito, alle mogli, fidanzate ,figlie,nipoti degli utenti maschi del sito.

E un augurio ( se mi permettete ) alla mia di fidanzata , che tra circa tre mesi diventerà mia moglie !!!!!


Auguri di cuore.


Andrea.

El Tapa.. scritto così è bellissimo!!

Auguroni a tutti e due!!

Manlio
 

crissilva

New member
Re: Auguri a tutte le donne!

Grazie..grazie di cuore a tutti i maschietti del forum..è bello vedere quanto siete teneri a volte :D
 

el tapa

Member
Re: Auguri a tutte le donne!

pmanlio ha detto:
el tapa ha detto:
Auguri a tutte le donne del sito, alle mogli, fidanzate ,figlie,nipoti degli utenti maschi del sito.

E un augurio ( se mi permettete ) alla mia di fidanzata , che tra circa tre mesi diventerà mia moglie !!!!!


Auguri di cuore.


Andrea.

El Tapa.. scritto così è bellissimo!!

Auguroni a tutti e due!!


Manlio


:D :D :D :D :D Grazie !!!!!!!!!!
 
Top