• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Auguri di Natale-a Costigliole-Saluzzo-(CN)-14-dicembre-2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio

Well-known member
Vi ho pensato molto questo week-end. Anche se non ho avuto la possibilità raggiungervi, leggendo questa pagine mi sono sentito più vicino a voi.
Un abbraccio! [smilie=abbraccio.g:
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Ciao a tutti voi.
Anche se non presente fisicamente, ho condiviso , attraverso le vostre foto, la gioia del vostro incontro.
Il luogo, l'atmosfera...semplicemente stupenda !!..(ma di questo non avevo dubbi ) hanno fatto da degna cornice a questo evento ....grazie per averlo condiviso.
Un saluto.
 
Ultima modifica:

giada50

Well-known member
Nooooo non ci posso credere!!! Addirittura le palle di Natale per l'albero con lo stemma di Crocieristi.it. Ragazzi siete mitici!!!

Seppur lontano il mio cuore era moooooooolto vicino a voi. ;)
 

Khloe

New member
Troppo belle le palline di Crocieristi, le abbiamo subito messe sul nostro alberello!!Grazie ancora a tutti voi che ci avete seguito con tanta partecipazione!!
 

elenamaria

New member
La signora che ha suonato l'arpa per noi è la direttrice del Castello che ci ha anche fatto da guida e spiegato la storia di questo posto.


L'atmosfera che regnava oggi era di quelle che allargano il cuore: calore, sorrisi sinceri e la voglia di scoprirsi, di conoscersi, di allargare il cerchio delle amicizie targate Crocieristi.


Grazie agli amici che hanno voluto raggiungerci con un messaggio, una telefonata: Gabriele, Maria, Manlio, Lucrezia, Oriana, Maddalena.....spero di non dimenticare nessuno.


Grazie ancora a Herminia e Paolo per averci regalato questa splendida giornata.
E grazie a Loredana per aver postato le foto che le inviavo (mi scuso per la qualità, tutte scattate con il cellulare).
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Tutto perfetto e bellissimo!
È stato davvero un peccato non essere potuta venire, oggi al lavoro è stata una giornata molto stancante...... ma vi ho pensato spesso, sperando di poter partecipare una prossima volta.....
Complimenti a tutti!
Ps: bellissimo anche l'albero!!!!
 

mariaefiglio

Active member
La signora che ha suonato l'arpa per noi è la direttrice del Castello che ci ha anche fatto da guida e spiegato la storia di questo posto.


L'atmosfera che regnava oggi era di quelle che allargano il cuore: calore, sorrisi sinceri e la voglia di scoprirsi, di conoscersi, di allargare il cerchio delle amicizie targate Crocieristi.


Grazie agli amici che hanno voluto raggiungerci con un messaggio, una telefonata: Gabriele, Maria, Manlio, Lucrezia, Oriana, Maddalena.....spero di non dimenticare nessuno.


Grazie ancora a Herminia e Paolo per averci regalato questa splendida giornata.
E grazie a Loredana per aver postato le foto che le inviavo (mi scuso per la qualità, tutte scattate con il cellulare).


Grazie a te Luciana
lo so una telefonata è poco ma, mi sono sentita felice
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Un ennesimo, bellissimo incontro, in un luogo incantato ed incantevole. Un grazie di cuore ad Herminia e Paolo per la perfetta organizzazione e per la scelta del luogo ed un grazie a tutti coloro che hanno voluto e potuto condividere con noi questa bella giornata. Un caro saluto a tutti...ed alla prossima!!
 

mariaefiglio

Active member
grazie a te Maurizio e a tutta la bella compagnia per aver condiviso i vostri belli momenti con noi tramite le foto del vostro affettuoso incontro
da invidia!
 

elenamaria

New member
Eccoci a casa: in tre giorni abbiamo percorso quasi 850 km, più di 16 ore di auto andata e ritorno.....ma ne valeva assolutamente la pena!!!
Ho riguardato le mie foto e mi dispiace perchè sono un pochino bruttarelle, ma sono state scattate al volo con il cellulare tra una chiacchiera e un piatto e un sorriso e un brindisi ;-)
Il tempo è volato, la gioia di ritrovarsi tra amici e i sorrisi erano sinceri, venivano dal cuore, non c'è stato nulla, assolutamente nulla fuori posto!
La location molto molto bella, con angoli di un'eleganza fuori dal tempo, ci hanno accolto con grande cordialità e si sono messi a disposizione di tutti noi.....che dire?, la giornata è stata davvero perfetta, perfino al di là delle aspettative! :)
Ringrazio ancora i due anfitrioni, Paolo ed Herminia per aver organizzato con tanta attenzione questa giornata, gli altri partecipanti che ci hanno regalato un altro piccolo gioiello targato Crocieristi.it da conservare nel cassetto dei ricordi e, dulcis in fundo, lo chef del Castello Rosso che ci deliziato con piatti squisiti per il palato e bellissimi per gli occhi!
A ritrovarci ancora e presto:)
 

Crys

Active member
Carissimi, scusate la latitanza di questi giorni..
Finalmente un attimo e sono subito corsa qui... che dire??? Mi è spiaciuto veramente tantissimo non poter essere dei vostri, però con il pensiero ed il cuore, credetemi, ho trascorso l'intero week end in vostra compagnia...
Luciana, Laura, Mattia, desideravo molto potervi conoscere personalmente, ma sono certa che avremo altre occasioni..
Herminia, Maurizio, Ester, è stato un piacere enorme poter rivedere i vostri volti sorridenti, anche se solo in foto...
NOn mi resta altro da fare che rimanere in trepidante attesa per conoscere i prossimi incontri ed i dettagli della crociera di gruppo del prossimo anno.
Un abbraccione a tutti :)
 

agra

Active member
Anche per me è stata dura non raggiungervi, conoscendo poi le meravigliose atmosfere che si creano quando ci si incontra tra Crocieristi.it! Ho visto con piacere i volti noti e sorridenti di alcuni di voi e tanti ne ho visti di nuovi!! Un caro saluto a Paolo e Herminia sempre in prima linea! Un augurio speciale a ciascuno di Buon Natale, un abbraccio Angela
 

marilù

Well-known member
Ho letto questa discussione solo adesso.
Carissimi, come siete belli :):):)

Ogni incontro di crocieristi è sempre una sorpresa per tutti noi.
E che perfezione, che dettagli meravigliosi.

Ma il primato, secondo me, va alla meravigliosa Herminia, la nostra "fatina" che questa volta - oltre ad essere super elegante - si è pure dotata di stellina magica :):):)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top