• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aumentato al 7% lo sconto per chi prenota attraverso Crocieristi.it!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Cari amici,
sono davvero lieto di informarvi che lo sconto, riservato ai Soci dell'Associazione Crocieristi Italiani che prenotano una crociera od una vacanza attraverso i portali http://www.crociere.crocieristi.it o http://www.vacanze.crocieristi.it , è adesso del 7%!!!!

Dopo aver ascoltato i vostri preziosissimi suggerimenti abbiamo incontrato CruiseTime - L'Orchidea Viaggi di Milano ed abbiamo concordato l'aumento dello sconto riservato ai soci che prenotano una vacanza od una crociera attraverso il nostro sito.
Prenotare una crociera passando da qui vi consente di risparmiare ma non solo: sognare ad occhi aperti con la consapevolezza di aver prenotato la vostra prossima crociera! ;)

Il percorso di crescita di questa community passa anche ma non solo da queste novità: per qualsiasi idea utile allo sviluppo di Crocieristi.it potete contattarci attraverso qualsiasi mezzo, le nostre orecchie sono sempre ben aperte!

E adesso.. perchè non pensare alla prossima crociera?
http://www.crociere.crocieristi.it
http://www.vacanze.crocieristi.it

Nota: lo sconto è cumulabile con altri eventuali sconti previsti dalle compagnie o dai tour operator, si riferisce alla sola crociera (escluse tasse, assicurazioni, voli, etc) ed è da applicare alle tariffe riportate sui siti sopra citati.

Buon divertimento!!!!
Valerio
 
Ultima modifica:

Magellano

Utente livello Platinum
Mi auguro che noi tutti ne possiamo approfittare. E' un segnale importante della considerazione che abbiamo e non possono che far piacere queste notizie. ;-)
 

tiziano

Well-known member
Scusa Valerio la mia domanda ma il 7% si devi aggiungere alle varie percentuali che aspettano ai soci costa per esempio io sono PEARL mi aspetta il 15% su una crociera poi ci devo aggiungere anche il 7% oppure no? grazie
 

vascomane79

New member
Se la tua è una partenza privilegio e prenotati tramite Cruise Time hai diritto al 5% (frequent guest) + 15% (socio pearl) + 7% in quanto membro dell'Associazione crocieristi italiani.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Se la tua è una partenza privilegio e prenotati tramite Cruise Time hai diritto al 5% (frequent guest) + 15% (socio pearl) + 7% in quanto membro dell'Associazione crocieristi italiani.

Esatto, lo sconto è cumulabile con altre iniziative previste dalle compagnie crocieristiche o TO.
Ovviamente lo sconto si riferisce soltanto alla crociera od alla vacanza scelta, esclusi quindi voli, tasse, assicurazioni, etc.

Se ad esempio scegli una crociera il cui costo è 1.000€ (ribadisco, prezzo solo crociera), con lo sconto frequent guest, lo sconto per essere socio pearl, più lo sconto per essere socio, paghi 730€. Mi sembra che lo sconto sia più che sostanzioso, e per iscrivere all'associazione due persone basta effettuare una donazione di sole 25€, secondo me il gioco vale la candela.
Ciao :)
 

vascomane79

New member
Ma in fase di opzione/prenotazione come e dove si segnala l'appartenenza all'associazione in modo da ottenere lo sconto del 7%?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
In fase di richiesta del preventivo è possibile specificare il numero di tessera ed i propri dati anagrafici.
E' comunque possibile specificare i dati inerenti alla propria iscrizione all'Associazione anche in fasi successive della prenotazione, c'è molta disponibilità insomma ;)
Valerio
 

SAMILA

New member
Domanda : ma è possibile usufruire dello sconto una volta sottoscritti all' Associazione anche se si prenota attraverso una normale agenzia di viaggi ?
Grazie
Samila
 

castway

New member
Ciao Valerio, ieri ho contatto l'agenzia partner dell'associazione, mi hanno detto che lo sconto è del 5% e non del 7%
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao!
Mi sa che, purtroppo, hai sentito un operatore che non è aggiornato.

Provvedo a ri-contattare l'agenzia sperando si sveglino.
Perdonaci.
Mi mandi via MP la mail che hai utilizzato per il contatto?
Grazie
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Lo sconto, disponibile per i soci dell'Associazione, è disponibile su TUTTE le partenze che vedete su http://www.crociere.crocieristi.it . NON E' APPLICATO a video, ma lo applicano gli operatori una volta che sarà richiesto un preventivo.
Resto a disposizione.
Un saluto
 

francescogio

New member
Lo sconto, disponibile per i soci dell'Associazione, è disponibile su TUTTE le partenze che vedete su http://www.crociere.crocieristi.it . NON E' APPLICATO a video, ma lo applicano gli operatori una volta che sarà richiesto un preventivo.
Resto a disposizione.
Un saluto

Ho controllato il sito, pero ho l'impressione che i costi sul sito, sono leggermente piu alti rispetto al sito costa, ovviamente parlo del parti subito o formula roulette
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
mi sa pero che i prezzi "partosubito" del sito non corrispondono con i prezzi del "partosubito" di costa....
Tutto può essere..... ma hai controllato bene i prezzi?
Quelli di Costa sono furbi, ti faccio un esempio:
Costa Concordia parte da Savona l'3, 10, 17, 24, 21. Prezzo? Sul sito costa: 515€.
Clicca su Acquista Subito, però, e leggi attentamente prezzi e date di partenza. Il 3 Ottobre non costa 515€ bensì 735. I 515€ si riferiscono alla partenza del 31 Ottobre!!!!
Sul nostro sito, invece, il costo è di 545€ cumulabile con qualsiasi tipologia di sconto, incluso il 7% che forniamo ai soci (522€ con l'iscrizione da 15€ all'Associazione).

Giusto per dovere di cronaca, comunque, noi ci siamo affidati ad una Agenzia di Viaggi che ci ha garantito prima di tutto sicurezza negli acquisti e soddisfazione del cliente. Poi può darsi pure che si paghi qualche manciata di euro in più a testa (non mi pare affatto), ma il nostro criterio di scelta è stato un altro. Se in futuro, comunque, ti capiterà di imbatterti in preventivi poco competitivi comunque puoi chiedermi la mia mail via MP ed inviarmi i preventivi. Li comunicherò personalmente a l'Orchidea Viaggi.
 

leleroma

New member
Tutto quello che vedete a 495 su parti subito... costa 700 euro "finito"...
Se i raffronti li hai fatti cosi', hai ragione te :)
Altrimenti.... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top