• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Aumento escursioni

Re: Aumento escursioni

permettetemi di ringraziare marilu' per la disponibilita'!!!!

vedo di farti un'elenco... magari per mail.. ma se non fai la mia stessa crociera (norvegia,islanda,scozia con costa magica che parte 9 agosto) non so' se hai stampato le escursioni di tutte le crociere... se e' cosi'... confrontiamo... se fai la mia stessa crociera avro' la possibilita' di offrirti da bere poi a bordo!! :wink:

Magellano ha detto:
Non condivido l'ipotesi di lasciare il prezzo invariato per chi ha già prenotato ed aumentarlo per chi la acquisti da adesso in poi. Per lo stesso servizio trovo giusto che ogni passeggero paghi la stessa cifra. Concordo poi che l'aumento sarà dovuto a fattori esterni alla Compagnia, in quanto, se si fosse programmato un profitto maggiore per la sola Compagnia, lo si sarebbe fatto prima, al momento di stabilire i prezzi per le escursioni.

Se una volta acquistato un servizio o un prodotto ad un prezzo, viene modificato successivamente, il prezzo da pagare è quello vecchio. E' legge, non un'opinione.

Per nautius: non faccio la tua crociera, ma quella del sole di mezzanotte (fiordi e capo nord) e le escursioni che ho scaricato sono quelle relative a questa crociera; se ci sono dei porti in comune, ti posso aiutare. Grazie comunque per la bibita che mi hai offerto: la bevo "virtualmente" :lol: :lol:

Per dinho 77: la verità è, purtroppo, che le escursioni sono solamente prenotate; su questo termine ci sarebbe in ogni caso da discutere: per noi passeggeri sono prenotate fino al momento in cui non si possono più disdire; poi diventano effettuate anche se ancora non sono state fatte (credo che il termine sia di cinque giorni prima della partenza per quelle on lione ovvero all'atto della prenotazione per quelle richieste a bordo) :twisted:

In ogni caso la Costa non ci rimette mai :lol: (e ci guadagna sempre :twisted: )

non si e' acquistato nulla.... si e' PRENOTATO.. e puoi AMPIAMENTE disdire.... inoltre CREDO a tutti e' arrivata una mail che informava dell'aumento.. permettendoti di disdire anche tutte le escursioni... per cui e' una libera scelta se accettare o meno l'aumento.

Se proprio questo aumento ti manda in rovina... e si ritiene che la crociera e' inutile se si disdicono le escursioni hai ancora la facolta' di disdirla con una piccola penale.