capitanmonviso
Active member
Come inserisco la foto nell'avatar?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Occorre quindi ridimensionarlo..eugeniod1995 ha detto:io non lo sono riuscito a mettere perchè è troppo grande :roll: :!:
devi utilizzare un qualsiasi programma di fotoritocco che riduce le dimensioni della tua immagine. I limiti sia di peso che di dimensioni sono scritte nella pagina di inserimento.ada73 ha detto:si, ma non riesco a metterla Perchè non so come si fa a far diventare piccolina la foto!
chi mi aiuta? :mrgreen:
AlbySy ha detto:Non mi capacito di una cosa ... ma è ancora possibile caricare un avatar da un file che ho sul PC?
Quando mi sono registrato l'avevo fatto; oggi per errore ho cliccato la funzione 'cancella immagine' nella cartallina 'Profilo - Modifica Avatar' e ho confermato il tutto .... :mrgreen: ma ora non mi permette più di caricare l'immagine che ho sul PC. Ho solo la possibilità di fare un collegamento ad una posizione esterna.
Cosa posso fare?
Il problema dell'upload dell'avatar, che come avevi notato non era più possibile, è stato risolto.AlbySy ha detto:Non mi capacito di una cosa ... ma è ancora possibile caricare un avatar da un file che ho sul PC?
Quando mi sono registrato l'avevo fatto; oggi per errore ho cliccato la funzione 'cancella immagine' nella cartallina 'Profilo - Modifica Avatar' e ho confermato il tutto .... :mrgreen: ma ora non mi permette più di caricare l'immagine che ho sul PC. Ho solo la possibilità di fare un collegamento ad una posizione esterna.
Cosa posso fare?
[smilie=saltare_03]