• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Re: Avatar

Eugenio1995,basta andare su Imageshack
http://reg.imageshack.us/

Metti il link della foto che vuoi scaricare,poi la ridimensioni a 100x75(avatar) e poi la scarichi.Successivamente fai il link per inserirla nei blog,copi il sito,lo metti nella parte di Crocieristi.it apposita del tuo profilo,le metti le dimensioni che vuoi e voilà :mrgreen:

come si fa?

come si fa?

mi dite come si fa a mettere i simboli sopra il nick name?
io ci vorrei mettere Hallo Kitty!ada

Re: come si fa?

Probabilmente stai parlando dell'avatar:
Pannello di controllo utente -> Profilo -> Modifica Avatar

si, ma non riesco a metterla perche' non so come si fa a far diventare piccolina la foto!
chi mi aiuta? :mrgreen:

ada73 ha detto:
si, ma non riesco a metterla Perchè non so come si fa a far diventare piccolina la foto!
chi mi aiuta? :mrgreen:
devi utilizzare un qualsiasi programma di fotoritocco che riduce le dimensioni della tua immagine. I limiti sia di peso che di dimensioni sono scritte nella pagina di inserimento.

Non mi capacito di una cosa ... ma è ancora possibile caricare un avatar da un file che ho sul PC?
Quando mi sono registrato l'avevo fatto; oggi per errore ho cliccato la funzione 'cancella immagine' nella cartallina 'Profilo - Modifica Avatar' e ho confermato il tutto .... :mrgreen: ma ora non mi permette più di caricare l'immagine che ho sul PC. Ho solo la possibilità di fare un collegamento ad una posizione esterna.

Cosa posso fare?

AlbySy ha detto:
Non mi capacito di una cosa ... ma è ancora possibile caricare un avatar da un file che ho sul PC?
Quando mi sono registrato l'avevo fatto; oggi per errore ho cliccato la funzione 'cancella immagine' nella cartallina 'Profilo - Modifica Avatar' e ho confermato il tutto .... :mrgreen: ma ora non mi permette più di caricare l'immagine che ho sul PC. Ho solo la possibilità di fare un collegamento ad una posizione esterna.

Cosa posso fare?

Problema risolto ... ho linkato l'avatar che utilizzo in altro forum ...

AlbySy ha detto:

Cosa posso fare?
Il problema dell'upload dell'avatar, che come avevi notato non era più possibile, è stato risolto.
Adesso è possibile caricare l'avatar che preferite.
Un saluto

me lo spieghi anche a me , per favore?
Entro nella sezione 'il mio profilo' ma non trovo la sottosezione sull'avatar come un tempo...
Grazie in anticipo!
Cinzia

adesso ho visto come fare: diffondo l'info.
Entrate in 'impostazioni', e non più in 'il mio profilo'
Ciao!

Ultima modifica:
Quando clicchi su rispondi alla discussione si apre una piccolissima finestrella che consente la risposta rapida.
Vicino al pulsante "Invia risposta rapida" che premi appunto per rispondere, c'è il pulsante "Modalità Avanzata". Che ti consente di fare molte cose tra cui mettere anche la faccina![smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:

zaooooo