L
lia68
Guest
...Valerio...sarò tonta ma io non vedo faccine...ci sono le icone messaggio ma niente faccine
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...Valerio...sarò tonta ma io non vedo faccine...ci sono le icone messaggio ma niente faccine

Come inserisco la foto nell'avatar?
Ciao VaLyUS, dunque andando su MIE IMPOSTAZIONI - MODIFICA AVATAR- AVATAR PERSONALIZZATO: Opzione 1 = inserisci Url-Opzione 2=carica immagine dal tuo computer ed e' proprio qui che non mi viene concesso di accedere!!!! Cosa devo fare per accedervi?Ciao,
devi inserire qualche dettaglio in più sul tuo problema, altrimenti mi viene difficile aiutarti.
Con programma intendi che Internet Explorer (o Firefox.. insomma il Browser) non ti mostra i file che hai sul tuo computer?
E' un problema che nessun altro utente riscontra...
Ciao VaLyUS, dunque andando su MIE IMPOSTAZIONI - MODIFICA AVATAR- AVATAR PERSONALIZZATO: Opzione 1 = inserisci Url-Opzione 2=carica immagine dal tuo computer ed e' proprio qui che non mi viene concesso di accedere!!!! Cosa devo fare per accedervi?
Dimenticavo: uso I PAD il Browser e' Safari
Con "computer" si intende un PC (fisso o portatile) dotato di disco fisso, IPAD non ha dischi fissi cui accedere.
Perciò l'operazione di inserimento dell'avatar puoi farla solo da un computer fisso (torre) o portatile (laptop)