• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Avvistamento dalle webcam Msc

estiarte

New member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Giovanni84 ha detto:
Mi stranizza un pò il fatto che la webcam di MSC Magnifica non sia ancora attiva. Solitamente le web sono già visibili qualche giorno prima del varo ufficiale, vedi MSC Fantasia e Splendida. Non vorrei che invece Magnifica non sia dotata , ma non avrebbe senso. Qualcuno di voi ha qualche notizia............... :?:
anche a me sembra strano....
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Dalla MSC Fantasia a Madera l'Aida Luna................

MSCFantasiaMadera07032010.jpg
 

Danylis

New member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Sto seguendo da ieri l'inizio della crociera della MSC MUSICA per l'ultima crociera di 19 giorni da Santos a Venezia (Quanto mi piacerebbe essere li sopra :roll: !)
La nave sarebbe dovuta partire da Santos ieri alle 17.00 ma dopo un'ora era ancora 'ancorata'
(scusate il gioco di parole :) ) al molo. In più stamattina alle 9.00 doveva essere a Rio ma dal sito risulta ancora lontana e per di più sia la webcam di poppa che quella di prua non funzionano!
Sapete darmi delle spiegazioni (tenendo conto che il sito MSC funziona davvero male e spesso si blocca)? Grazie :wink:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Non c'è nulla di strano per una ritardata partenza; succede molto spesso per più di un motivo. In quanto all'arrivo a Rio, cosa intendi per ore nove, le nostre o le loro?
 

Danylis

New member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Ecco, mi aspettavo questa domanda. Sinceramente non lo so. Ti dico soltanto che ho citato l'orario riportato nel catalogo MSC.
Santos partenza ore 17.00
Rio arrivo ore 9.00 :?:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Ma se hai citato l'orario del catalogo, direi, che se sta arrivando grossomodo in questo momento, non è in ritardo, ma in leggero anticipo se non in orario. Ci son tre ore di differenza tra il nostro fuso orario e quello di Rio.
 

Danylis

New member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Ah, grazie per la risposta. Allora ho capito che l'orario del catalogo si riferisce all'ora italiana e si deve poi aggiungere il fuso orario della località dove la nave attracca. Ho capito bene? :roll:
 

estiarte

New member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Danylis ha detto:
Ah, grazie per la risposta. Allora ho capito che l'orario del catalogo si riferisce all'ora italiana e si deve poi aggiungere il fuso orario della località dove la nave attracca. Ho capito bene? :roll:
l'orario che è riportato nel catalogo, è l'orario riferito al brasile!!
se la nave arriva in porto alle 9:00, significa che in italia saranno le 13:00..
 

estiarte

New member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

è già attiva anche la webcam di prua della msc magnifica!!

qui invece la costa magica dalla msc musica a rio..

 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Danylis ha detto:
Ah, grazie per la risposta. Allora ho capito che l'orario del catalogo si riferisce all'ora italiana e si deve poi aggiungere il fuso orario della località dove la nave attracca. Ho capito bene? :roll:

Ma no Danylis, l'orario dei cataloghi si riferisce all'ora locale. Se lì son le nove, qui è l'una (son quattro le ore e non tre, mi ero sbagliato), quindi la nave non è arrivata in ritardo (e probabilmente nemmeno partita in ritardo).
 

Danylis

New member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

:lol: :lol: :lol:
Quando sono così testa dura mi viene da ridere. Grazie a tutti per le risposte. L'importante è che sia a Rio. La sento più vicina all'Italia :D
Esiste invece una Webcam del porto di Rio?
 
Top