• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Avvistamento dalle webcam Msc

Re: Avvistamento dalle webcam Msc

amartoni ha detto:
No la prua non è raggiungibile

La prua delle "musica" e relativa micro piscina, è l'unico spazio all'aperto a disposizione del personale di bordo quando non sono di servizio.

MSC Musica oggi ad Haifa:
MusicaadHaifa.jpg

Evviva MSC, negli ultimi anni hanno davvero fatto passi da gigante,prima con le migliorie al proprio sito, che non era un granchè,oggi anche le webcam,davvero complimenti.

Splendida inquadratura dalla webcam sul ponte piscine di Musica!?!
web2-1.jpg

Non c'è che dire, fantastica [smilie=risata_09[1].gif]

Complimenti a tutti.
Mi piacerebbe che nave é davanti alla Musica, che non riesco a capire.
Vediamo se Guizzo le vien un ´idea :idea:

Un saluto.

tano ha detto:
Complimenti a tutti.
Mi piacerebbe che nave é davanti alla Musica, che non riesco a capire.
Vediamo se Guizzo le vien un ´idea :idea:

Un saluto.

Si tratta della "Salamis Glory", della cipriota Salamis Lines. :wink:

Due nuove immagini dalle webcam MSC:

La seconda è da Melody, al largo del Sud Africa.
Belli i tre gommoni caricati a prua, chissà se li usano per fare delle escursioni in gommone?
Melody.jpg

Grande Guizzo sei un genio.
Anche a me mi é venuto subito in mente la Salamis Glory che l´ho vista una volta tanto tempo fa in Brasile come Anna Nery, pero avevo il mio dubbio.
Si Rodolfo é la Coral della Louis. Se non sbaglio da poco tempo gli é stata aggiunto quel piccolo ponte prima delle scialuppe e la parte sopra, almeno da quello che vedo dalla foto.

Un saluto.

Sì è lei, confermato anche da Marine Traffic
Rodolfo sei stato grande a riconoscerla da subito.
Comunque in casa MSC aggiornano le webcam una volta ogni morte di papa, stanno ancora trasmettendo la foto che ho postato qui sopra quando la Coral è già a qualche miglio dal porto...
Ho come l'impressione che in casa MSC ci seguano: da quando Musica ha fatto la crociera in Israele (che ho postato abbondantemente), la sua web cam funziona un giorno sì e tre no e mai quella di prua ma solo quella del ponte piscine. Oggi ho postato la foto di Melody con i suoi gommoni e adesso trasmettono una foto tagliata dove non si vedono i gommoni....
Mah!
Secondome da stasera non si vedrà più neanche la cam di Orchestra...
Oppure hanno solo problemi con il satellite.

Tornato tutto a posto, adesso le cam si vedono tutte regolarmente tranne quelle di Musica, credo che si tratti di un problema con la gestione dei "coockies" da parte del mio pc