• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Avvistamento dalle webcam Msc

momo

New member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Beati loro!!!! certo non soffrono il caldo come lo soffriamo noi... :(
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Dalla webcam di MSC Fantasia in arrivo a Palma ecco la Noordam e la Navigator of The Seas...............

MSCFantasiaPalma23072009.jpg


Miiiiiiiiiiii che giornata a Palma..........con la Costa Concordia ci sono ben 4 super navi :!: :!: :!: Beati loro......................
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Ma MSC Orchestra che ha combinato??? Era partita puntuale da Kiel alle ore 16:00 e adesso invece è rientrata!!!!! Mah.............
Avrà dimenticato qualcuno :?: :mrgreen:
 

momo

New member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Giovanni84 ha detto:
Ma MSC Orchestra che ha combinato??? Era partita puntuale da Kiel alle ore 16:00 e adesso invece è rientrata!!!!! Mah.............
Avrà dimenticato qualcuno :?: :mrgreen:


Ciao, hai scoperto perchè Orchestra ha fatto rientro in porto??? a me era capitato che a Civitavecchia, proprio su Orchestra a novembre dell'anno scorso, siamo partiti e dopo circa un'ora siamo tornati indietro: abbiamo poi saputo che dovevano sbarcare un passeggero per un'attacco di peritonite... :shock: Poverino!!!
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

momo ha detto:
Giovanni84 ha detto:
Ma MSC Orchestra che ha combinato??? Era partita puntuale da Kiel alle ore 16:00 e adesso invece è rientrata!!!!! Mah.............
Avrà dimenticato qualcuno :?: :mrgreen:


Ciao, hai scoperto perchè Orchestra ha fatto rientro in porto??? a me era capitato che a Civitavecchia, proprio su Orchestra a novembre dell'anno scorso, siamo partiti e dopo circa un'ora siamo tornati indietro: abbiamo poi saputo che dovevano sbarcare un passeggero per un'attacco di peritonite... :shock: Poverino!!!

No non sono riuscito a scoprire come mai. Comunque la nave dopo aver attraccato per la seconda volta è stata all'incirca un'ora e mezza in porto. Anche la Costa Magica è partita con quasi 2 ore di ritardo ieri, ma il motivo mi è sconosciuto.
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Apparte il lavoro reale dove aspetto con gioia le ferie........
Assolutamente no.......è il mio hobby preferito da anni. Devi sapere che le pagine che ho sempre aperte sul mio portatile sono le webcam di Costa ed MSC e da 3 mesi circa anche di crocieristi...................... :mrgreen: :mrgreen:
Se sapessi quante webcam ho salvate mi prenderesti per pazzo....................... :mrgreen:
 

Liborio86

New member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Giovanni84 ha detto:
Apparte il lavoro reale dove aspetto con gioia le ferie........
Assolutamente no.......è il mio hobby preferito da anni. Devi sapere che le pagine che ho sempre aperte sul mio portatile sono le webcam di Costa ed MSC e da 3 mesi circa anche di crocieristi...................... :mrgreen: :mrgreen:
Se sapessi quante webcam ho salvate mi prenderesti per pazzo....................... :mrgreen:

E lo so io quante ne hai,e quante volte mi rompi le scatole per salvarti il resto delle webcam quando non puoi tu :evil:
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Ma è mai possibile che la webcam di MSC Musica si blocca sempre........ :evil:
Oggi si incrocia a Katakolon con Costa Europa e Ruby Princess, c'era da salvare qualche bella webcam e invece come al solito è quasi sempre bloccata.............. :evil: :evil:
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamento dalle webcam Msc

Dalla webcam di prua di MSC Fantasia a Palermo ecco l'arrivo in porto di Costa Concordia...................

MSCFantasiaPalermo04082009.jpg
 
Top