Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Liborio86 ha detto:Ma veramente io le vedo tutte senza problemi...
Può essere qualche problema al tuo pc?
Giovanni84 ha detto:Ma MSC Orchestra che ha combinato??? Era partita puntuale da Kiel alle ore 16:00 e adesso invece è rientrata!!!!! Mah.............
Avrà dimenticato qualcuno :?: :mrgreen:
esatto,il lunedi c'è costa fortuna.la magica è al fresco(non in galera si intende).alessandra ha detto:Non è Costa Fortuna a venezia???
Sandro 09 ha detto:esatto,il lunedi c'è costa fortuna.la magica è al fresco(non in galera si intende).alessandra ha detto:Non è Costa Fortuna a venezia???
momo ha detto:Giovanni84 ha detto:Ma MSC Orchestra che ha combinato??? Era partita puntuale da Kiel alle ore 16:00 e adesso invece è rientrata!!!!! Mah.............
Avrà dimenticato qualcuno :?: :mrgreen:
Ciao, hai scoperto perchè Orchestra ha fatto rientro in porto??? a me era capitato che a Civitavecchia, proprio su Orchestra a novembre dell'anno scorso, siamo partiti e dopo circa un'ora siamo tornati indietro: abbiamo poi saputo che dovevano sbarcare un passeggero per un'attacco di peritonite... :shock: Poverino!!!
Giovanni84 ha detto:Apparte il lavoro reale dove aspetto con gioia le ferie........
Assolutamente no.......è il mio hobby preferito da anni. Devi sapere che le pagine che ho sempre aperte sul mio portatile sono le webcam di Costa ed MSC e da 3 mesi circa anche di crocieristi...................... :mrgreen: :mrgreen:
Se sapessi quante webcam ho salvate mi prenderesti per pazzo....................... :mrgreen: