• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Azamara Onward, battesimo a Monte Carlo.

capricorno

Super Moderatore
E' stata ufficialmente aggiunta al resto della flotta Azamara con il battesimo avvenuto nella acque di Monte Carlo.

Azamara Onward si unisce ufficialmente alla flotta Azamara a Monaco per il battesimo​

Azamara Onward Battesimo (Foto: Niklas Sardana)

Azamara ha ufficialmente aggiunto Azamara Onward alla sua flotta ora composta da quattro navi dopo una festosa cerimonia di nomina a Monte Carlo.
La cerimonia di battesimo è stata guidata dal presidente di Azamara, Carol Cabezas, e dalla madrina di Azamara Onward, Beth Santos, fondatrice e CEO della community globale e del marchio di lifestyle Wanderful.
"Siamo entusiasti di presentare Azamara Onward e condividere questo momento speciale con i nostri fedeli ospiti", ha affermato Carol Cabezas, Presidente di Azamara. “Questo è un nuovo entusiasmante capitolo per la nostra azienda e siamo così grati al nostro laborioso team sia a bordo che offshore, per averlo reso possibile. Insieme, non vediamo l'ora di portare Azamara Onward e il nostro amore per i viaggi più che mai, per connettere ancora più ospiti con le molte persone e culture del mondo".
A Monaco

Prima della cerimonia, Azamara Onward si è avventurata da Barcellona a Monte Carlo in un emozionante viaggio pre-inaugurazione di cinque giorni, fermandosi a Marsiglia, in Francia, e a Porto Venere, in Italia lungo il percorso.
All'arrivo a Porto Venere, gli ospiti sono stati accolti in una speciale versione sopraelevata del caratteristico AzAmazing Event di Azamara, dove sono stati accolti a terra da una coinvolgente celebrazione culturale completa di intrattenimento lirico italiano dal vivo insieme a deliziosa cucina locale e una piacevole passeggiata alla scoperta di angoli medievali unici lungo il carrugio , o via principale.
Gli ospiti partiranno quindi per esplorare le Cinque Terre attraverso tre escursioni a terra appositamente curate, "Degustazione di vini alle Cinque Terre", "Escursione attraverso le Cinque Terre" e "Il meglio delle Cinque Terre", esplorando i colorati villaggi della regione, gustando straordinari vini locali e saporiti prelibatezze e avventurarsi fino alla famosa Chiesa di San Pietro per panorami da cartolina. Il viaggio si è concluso a Monte Carlo con un'esclusiva celebrazione del White Night Party, una serata serale a bordo in cui gli incrociatori si godono un banchetto celebrativo con la squadra e l'equipaggio Azamara prima di ballare fino a tarda notte.
Il giorno dell'imbarco del viaggio inaugurale di Azamara Onward, la tradizionale cerimonia di battesimo della nave si è tenuta a bordo nave al porto di Monte Carlo, alla presenza dei fedeli partner di Azamara, con un caloroso brindisi di benvenuto del direttore della crociera Eric De Gray, esibizione musicale di Chœur d'enfants e le benedizioni del rabbino Howard Apothaker e del padre John McCrone. Il presidente di Azamara, Carol Cabezas e la madrina, Beth Santos, hanno pronunciato parole significative ai partecipanti seguite dalla tradizione cerimoniale della rottura delle bottiglie della madrina per chiudere il battesimo di Azamara in avanti e portare fortuna alla nave nei suoi viaggi futuri.
"Sono così onorata di essere stata selezionata come madrina della nuova nave di Azamara, Onward", ha affermato Beth Santos, CEO di Wanderful. “Questo è un momento così simbolico non solo per Azamara, ma per l'intero settore dei viaggi. Dopo due anni di pausa, non vediamo l'ora di andare avanti con nuove mentalità, nuove avventure e nuove opportunità per imparare come possiamo essere viaggiatori migliori".
Dopo la cerimonia di inaugurazione e il tradizionale battesimo, la nave salperà per un viaggio inaugurale di undici notti attraverso il Mediterraneo, con partenza da Monte Carlo e conclusione con un pernottamento a Ravenna, in Italia.
Foto: Azamara Onward Battesimo (Photo Credit: Niklas Sardana)





fonte https://www.cruiseindustrynews.com/...oins-azamara-fleet-in-monaco-christening.html
 

Steve74

Well-known member
è sempre una nave costruita più di venti anni fa in Francia.
Con cabine e suite piccole per una nave premium di oggi.
 

capricorno

Super Moderatore
Non è detto che siano solo le cabine e suite più o meno grandi a decretarne una ottima offerta a bordo. A volte le decantate nuove navi non offrono ciò che prospettano. Credo che su Azamara non ci sia nulla da dire in fatto di accoglienza, itinerari e confort.
 

Steve74

Well-known member
Ad esempio io in cabina cerco:
un ampio scrittoio,
una "cabina armadio" sufficiente,
un bagno abbastanza ampio per due persone contemporaneamente,
un balcone sufficiente,
un servizio in camera 24 h su 24 h,
il frigo bar compreso,
acqua gassata e non a disposizione in cabina, non la bottiglietta da 1/2 litro.

Questi sono i confort che cerco in cabina di una compagnia premium.

La maggioranza delle cabine di Azamara non ha questi confort!
 
Top