ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Titusonetitusone ha detto:Ciao Tano
la journey è una ottima nave per fare crociere in paesi da visitare, grazie anche alla politica delle soste prolungate (a San Pietroburgo siamo stati ben 3 giorni, anche se dovevamo essere ad un ormeggio più centrale sulla Neva).
Anche questa cabina era molto bella, certo che la PH Suite della Infinity ha altri spazi.
Sulla Journey ci siamo trovati bene, è a misura d'uomo, non ci si perde. Mancheranno alcune cose da fare ma quello che c'è sembra più curato. Attendo di fare una nuova crociera su Azamara per poter giudicare le novità di quest'anno ma non so ancora quando.
Saluti
P.S. datemi tempo per caricare altre foto della crociera














Ti ringrazio per il confronto. Sicuramente i prezzi , pur trattandosi di crociere di livello premium, non differiscono moltissimo dai prezzi applicati dalle varie compagnie italiane. E complimenti per le foto di San Pietroburgo...bellissime.titusone ha detto:Ciao Nicola
entrambe le compagnie offrono un ottimo standard di servizio e di confort. Le differenze principali nascono dalle diverse dimensioni. Celebrity Infinity ha maggiori spazi comuni, più scelta di attività ma paga un po' la maggior quantità di passeggeri durante gli sbarchi e gli imbarchi. Inoltre tende ad essere più formale per quanto riguarda l'abbigliamento. Azamara Journey ha un ambiente più raccolto, più intimo, meno formale (non ci sono serate di gala), porta i passeggeri a conoscersi... Altra grossa differenza la fanno i tempi di sosta in porto, Azamara ha più overnight, permettendo quindi di visitare meglio i vari scali.
Per quanto riguarda il prezzosi può spendere più o meno quanto si spende in compagnie italiane su crociere simili a parità di cabina (anche se non hanno cabine simili) pur avendo dei servizi di qualità superiore.


