Buon giorno a tutti mi sono appena iscritto al forum e presentato nella sezione aposita.
Io ho fatto una sola crociera in vita mia in viaggio di nozze e con mia moglie siamo stati benissimo!
adesso volevamo ripetere l'esperienza ma siamo diventati 4!!!
Volevo chiedervi un pò di info, promettendovi di leggere tutti i post della sezione![Smile :-) :-)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
1) Qual'è la compagnia/nave più adatta a loro?
2) ci sono camere comunicanti? in modo da avere una certa intimità con mia moglie?? :lol: o dormono in camera nostra?
3) come funzionano i miniclub? gestiscono loro i bambini ho c'è bisogno di una presenza di adulto? si possono lasciare i bambini in nave con il miniclub mentre noi facciamo escursioni?
4)Il pranzo/cena sono a tavola con noi o il miniclub organizza anche le tavolate?? :mrgreen:
5) insomma sarà uno stress o no? :lol: :lol: :lol:
inoltre ma non riguarda solo le bimbe volevo sapere se la possibilità di mangiare al buffet è consentita solo a pranzo o anche a cena?? mi piacerebbe evitare certi formalismi!!!!
grazie
Io ho fatto una sola crociera in vita mia in viaggio di nozze e con mia moglie siamo stati benissimo!
adesso volevamo ripetere l'esperienza ma siamo diventati 4!!!
Volevo chiedervi un pò di info, promettendovi di leggere tutti i post della sezione
![Smile :-) :-)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
1) Qual'è la compagnia/nave più adatta a loro?
2) ci sono camere comunicanti? in modo da avere una certa intimità con mia moglie?? :lol: o dormono in camera nostra?
3) come funzionano i miniclub? gestiscono loro i bambini ho c'è bisogno di una presenza di adulto? si possono lasciare i bambini in nave con il miniclub mentre noi facciamo escursioni?
4)Il pranzo/cena sono a tavola con noi o il miniclub organizza anche le tavolate?? :mrgreen:
5) insomma sarà uno stress o no? :lol: :lol: :lol:
inoltre ma non riguarda solo le bimbe volevo sapere se la possibilità di mangiare al buffet è consentita solo a pranzo o anche a cena?? mi piacerebbe evitare certi formalismi!!!!
grazie