Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quella foto del bimbo dietro il cancello dell'asilo un po' mi stringe il cuore... Forse evoca in me ricordi particolari...
Lo sguardo di un bimbo e' trasparente , riflette l'intero cuore..... È' la prima cosa che amo guardare nei bimbi ....
Ricordo le prime foto che ho visto dei miei figli , l'emozione fortissima .... Bellissimi entrambi... Tipici tratti sudamericani il primo... Tratti afro misti ad alcune caratteristiche sudamericane il secondo... Una cosa però mi colpì di entrambi e , nella gioia immensa del momento, mi mise un po' di " malessere"... Avevano entrambi uno sguardo spento, perso nel vuoto....
Quello sguardo l'ho visto anche in tanti altri bimbi conosciuti in Colombia ..... Ma la cosa più bella e' poi vedere come a distanza di poco tempo quello sguardo che prima attirava la tua attenzione perché triste e solitario poi la attira perché sprigiona luce .... Vedere i bimbi sorridere con gli occhi e' una delle cose più belle.