Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Intanto è chiarito un aspetto... non è proprio "dietro la cabina", ma bisogna andare nell'area riservata all'equipaggio.ecco il video, mi ero scordato di inserire il link!!
Vero ma se vuoi mantenere questo " gioco " dovresti quanto meno cambiare ogni settimana il modo per avere il gettone altrimenti le voci circolano troppo velocementeUltimamente sono tornati di moda questi bar speakeasy che riprendono quelli degli anni del proibizionismo, ora l'alcol non è proibito, ma rimane il mistero di trovarli e riuscire ad entrare ottenedo la parola d'ordine.
Quindi credo proprio che Msc abbia seguito la scia del momento, però voglio proprio vedere quanto durerà il mistero su come si ottenga l'agoniato gettone (perchè dove si trova ormai lo sappiamo tutti).
Io spero che coloro che riescono ad entrare continuino a mantenere il segreto. Ma arriverà il furbone di turno. E chissà se lo riproporranno anche sulla world america.
Si si certo, sono d'accordo con te... ma guarda ora che è arrivata nel mediterraneo non gli do molto e si scoprirà l'arcno...Vero ma se vuoi mantenere questo " gioco " dovresti quanto meno cambiare ogni settimana il modo per avere il gettone altrimenti le voci circolano troppo velocemente
A ze da ombre de Merlot!!!!Blu quando te si in giro bei un spritz e te ste meio.
Ombre de Merlot e anca de Soave o Bardolin.A ze da ombre de Merlot!!!!
non sono certo di comprendere bene il veneto, ma mi sa che l'hai detta grossa prova certi amaroni di bertani, o romano dal forno, o di quintarelli. ci sono pochi rossi in italia in grado di competere con questi per struttura, armonia, ampiezza di sentori, longevità.Bianchi veneti quanti che volè ma, me despiase, rossi come el Cupinero no ghe n'è!
(Piccolo particolare, a ze a 30-35 neuri a botiglia...)