Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io vorrei fare il con il bus scoperto...quale la fermata piu vicina dal porto? Quello della statua di colombo o devo andare a placa catalunya?Per Barcellona non basta nemmeno una settimana, figuriamoci se bastano 5 ore....
Ma avendo solo 5 ore un'idea ce la si può fare.
Ha ragione marinadora, ritorno con la metro, anziché a piedi e ce la si fa.
Io vorrei fare il con il bus scoperto...quale la fermata piu vicina dal porto? Quello della statua di colombo o devo andare a placa catalunya?
Quello alla statua di Colombo e' piu' vicino al porto.
Ci passa il bus Del percorso Ovest e la fermata si chiama Passeig Colom.
Ciao, c'è un sito dove puoi acquistare on line i biglietti per la Sagrada Familia. Chi cerca trova!!!!A Barcellona ci sono stata diverse volte e non sono riuscita a vedere la Sagrada Familia! Sarà che la fila mi scoraggia! Insomma, arrivo lì e mi trovo questa serpentina chilometrica, roba che mio marito mi guarda tutto scoraggiato e scuote la testa (e mi aveva detto "No, mai sei matta! Tutte 'ste volte a Barcellona e mai sei entrata? Dai che ti ci porto io!). Se questi riescono a farti entrare senza aspettare tutto quel tempo non è male? Cosa è? Convenzionata? Hanno il "salta fila"?
ciao a tutti, saremo a Barcellona la prossima settimana con Msc Splendida, io e mio marito la abbiamo già visitata qualche anno fa, ma ovviamente c'è sempre tantissimo da vedere questa volta ci torniamo coi bimbi (8 e 11 anni) e vorremmo fare a meno delle escursioni della nave che di solito non ci hanno soddisfatto molto, il desiderio di mio figlio è andare a comprarsi una maglietta dell' hard rock cafè e io non ho proprio idea di dove si trovi questo negozio e inoltre per fare almeno un giro panoramico della città cosa mi consigliate? un bus scoperto? un taxi? Grazie a tutti
Ciao, l'Hard Rock Cafè è in piazza Catalunya. Dal porto dove c'è il monumento a Cristoforo Colombo prendi la Rambla ed arrivi fino in fondo e sulla destra trovi l'Hard Rock. Per il giro dipebnde cosa vuoi vedere. Se è un giro generale può andar bene anche il bus panoramico ma se vuoi vedere qualcosa in particolare con relativa sosta forse il taxi (o metrò). Tieni presente che con due bambini gli spostamenti sono più limitati. E' soggettivo.
Io ti consiglierei di prendere un taxi. Appena scendi dalla nave ce ne sono tantissimi. Potresti fare un tour e contrattare con il tassista. Oppure potresti far accompagnare alla sagrada familia vederla solo dall esterno date le file interminabili; il parc guelle e ti fai lasciare alla rambla e da li ti fai una bella passeggiata. Porti tuo figlio all hard rock. Visiti il mercato la bouqueria e il quartiere gotico. Spero di essere stata chiara
Ciao , sto facendo i biglietti per la Sagrada F, qualcuno di voi ha usufruito degli sconti studenti o senior?nel sito c'è scritto che bisogna dimostrare che si ha diritto allo sconto , ma non dicono il margine d'età del senior e poi mio figlio a 18 anni ed è studente ma come lo dimostro che documenti porto?qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito?grazie
Penso di si. Al massimo, se obiettano, pagherai la differenza.si slla carta di mio figlio c'è scritto basta quella ?
Ciao , sto facendo i biglietti per la Sagrada F, qualcuno di voi ha usufruito degli sconti studenti o senior?nel sito c'è scritto che bisogna dimostrare che si ha diritto allo sconto , ma non dicono il margine d'età del senior e poi mio figlio a 18 anni ed è studente ma come lo dimostro che documenti porto?qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito?grazie