• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Barzellettiamo!!

antomax

New member
Re: Barzellettiamo!!

dal diario di una signora per bene

1° giorno: il bagaglio è pronto e non vedo l'ora di andare in crociera.

2° giorno: in mezzo al mare. Meraviglioso: ho visto una balena e qualche delfino. Questa vacanza è cominciata in un modo bellissimo. Ho conosciuto il Capitano che è un uomo molto affascinante e carismatico.

3° giorno: molte ore in piscina. Il Capitano m'ha invitato a pranzo nella sua cabina. Mi sono sentita onorata.

4° giorno: sono andata al casinò della nave e ho vinto 700 euro. Il Capitano mi ha invitato a cena nella sua cabina. Caviale e champagne. Poi mi ha chiesto di passare la notte con lui, ma ho rifiutato. Non tradisco mio marito. Per nessun motivo.

5° giorno: nuovamente in piscina. Ho preso il sole in topless e mi sono abbronzata. Poi sono andata al piano-bar. Il Capitano mi ha visto e mi ha fatto portare un cocktail analcolico. E' una persona molto gentile. Mi ha chiesto nuovamente di raggiungerlo nella sua cabina, ma io ho rifiutato ancora una volta. Allora lui mi ha detto che se non passo la notte con lui, farà affondare la nave. Sono rimasta sconvolta!

6°giorno: sono contenta: stanotte ho salvato la vita di 1600 passeggeri. Per ben quattro volte!
 

antomax

New member
Re: Barzellettiamo!!

Su un aereo in volo sull'atlantico si sente l'altoparlante:
- Plin plon! Attenzione, qui è il comandante che parla. Stiamo sorvolando l'oceano a 33 mila piedi. Il tempo è brutto e minaccia ghiaccio sulle ali. Se osservate attraverso gli oblò alla vostra destra noterete l'alettone incrostato che sta per staccarsi. Se osservate attraverso gli oblò di sinistra vedrete il motore in fiamme. Se infine avrete la bontà di guardare in basso, vedrete un puntino arancione in mezzo all'oceano. Quello è il canotto del vostro comandante, che vi saluta e vi augura tanta, ma tanta fortuna...
 

giuditta

New member
Re: Barzellettiamo!!

Un Comune deve rifare la facciata, così chiede ad una ditta tedsca una francese ed una italiana di fare dei preventivi. Nel giorno fissato arriva il tedesco con il suo preventivo di 3.000 Euro, il sindaco gli fa notare che è caro ed il tedesco rispone "2.000 Euro sono i costi dell'impalcatura, operai, vernici etc, 1.000 Euro sono il mio guadagno."
Poi arriva il francese con un preventivo di 6.000 euro e di nuovo il sindaco gli fa notare che è Caro ed il francese risponde: "4.000 euro sono i costi dei materiali, 2.000 euro sono per me"
Poi tocca all'italiano, il quale è al bar a farsi il caffè e la sigaretta; arriva finalmente dal sindaco con un preventivo di 9.000 euro. Il sindaco gli fa notare che è caro e l'italiano:" sindaco 3.000 euro sono per lei, 3.000 euro sono per me e 3.000 euro sono per il tedesco che ci fa il lavoro!"
 

drusa

Active member
Re: Barzellettiamo!!

In uno splendido atollo polinesiano con tante piccole isole, le
seguenti persone fanno naufragio ed approdano su un'isola deserta:

1) Due uomini ed una donna italiani
2) Due uomini ed una donna francesi
3) Due uomini ed una donna tedeschi
4) Due uomini ed una donna greci
5) Due uomini ed una donna inglesi
6) Due uomini ed una donna bulgari
7) Due uomini ed una donna giapponesi
8) Due uomini ed una donna cinesi
9) Due uomini ed una donna irlandesi
10) Due uomini ed una donna americani

Un mese dopo, su queste meravigliose isole deserte sperdute nel nulla,
è successo quanto segue:

1) L'uomo italiano ha ucciso l'altro uomo per la donna italiana.
2) I due uomini francesi e la donna vivono serenamente il loro ménage à trois.
3) I due uomini tedeschi hanno un rigido programma settimanale di
incontri alternati con la donna tedesca.
4) I due uomini greci dormono insieme e la donna pulisce e cucina per loro.
5) I due uomini inglesi stanno ancora aspettando che qualcuno gli
presenti la donna inglese.
6) I due uomini bulgari hanno guardato bene la donna bulgara ed hanno
velocemente raggiunto a nuoto un'altra isola.
7) I due uomini giapponesi hanno inviato un fax a Tokyo e stanno
aspettando istruzioni.
8) I due uomini cinesi hanno aperto un drugstore, un ristorante, una
lavanderia ed hanno messo incinta la donna per avere dipendenti nei
propri esercizi commerciali.
9) I due irlandesi hanno diviso l'isola in nord e sud ed hanno
impiantato una distilleria. Non si ricordano se hanno o meno fatto
sesso perché i ricordi si annebbiano dopo qualche litro di whiskey di
cocco. Sono comunque soddisfatti perché sanno che gli inglesi non si
stanno divertendo.
10) I due uomini americani stanno contemplando l'ipotesi del suicidio
perché la donna americana non sta zitta un minuto e si lamenta in
continuazione sul suo corpo, sulla natura del femminismo, su cosa il
sole sta facendo alla sua pelle, su come riesce a fare tutto quello
che loro sanno fare, sull'equa divisione dei compiti domestici, su
come la sabbia e le palme la facciano sembrare grassa, su come il suo
ex fidanzato rispettasse la sua opinione e la trattasse meglio di
loro, su come la sua relazione con la madre sia la causa di tutti i
suoi problemi e sul perché non abbiano portato un cellulare così
avrebbe potuto chiamare i soccorsi e l'avrebbero potuta salvare da
quel posto sperduto così sarebbe potuta tornare a farsi fare le unghie
e a fare shopping!
 
Top