Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giusta la prima parte... sull'ultima avrei qualche riservaLa Loren è conosciuta al mondo e finché dura il legame con Aponte credo sia giusto così. Arriverà anche per lei il momento di lasciare la scena, ma finché si sente di sostenere il ruolo, perché no?
Comunque la Littizzetto è pronta a sostituirla.
Può essere vista come dici tu, ma può anche essere visto come un legame tra la storia della compagnia e l'innovazione...Affiancare una persona sarebbe come dire " togliti di mezzo , non sei più adatta per questo ruolo ", non è molto rispettoso per lei ma anche per qualsiasi altra persona in tale ruolo e la Compagnia non cadrà mai in una situazione che possa creare imbarazzo.
Giusta la prima parte... sull'ultima avrei qualche riserva
Affiancare una persona sarebbe come dire " togliti di mezzo , non sei più adatta per questo ruolo ",
Fidati, quando ti affiancano qualcuno è perché ti vogliono levare di tornoPuò essere vista come dici tu, ma può anche essere visto come un legame tra la storia della compagnia e l'innovazione...
Poi calcolando il livello di "permalosità" che regna in certi ambienti è probabile venga vista come dici tu....
C'è il, seppur remoto, rischio che lo diventiamo io o te...per questo non si sbilancianoMa c'è la possibilità di un padrino ....o la tradizione vuole sempre una madrina??
Ma tanto, tanto remoto, se non impossibile. solo donne madrine, da quasi sempre.C'è il, seppur remoto, rischio che lo diventiamo io o te...per questo non si sbilanciano
Sarà la madrina per il centenario dell'Arena Opera Festival il prossimo 16 giugno.Io credo che a quasi 90 anni di età abbia qualche difficoltà di spostarsi o di salute.
Non capisco.!!!
Il post del battesimo della nave con la Loren.Cosa?