• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Battesimo: ancora Sophia Loren

Mantenere un legame con le origini secondo me è corretto, così come cercare di mantenere una "italianità".
Certamente questo dovrebbe essere affiancato da qualche figura più attuale.

Affiancare una persona sarebbe come dire " togliti di mezzo , non sei più adatta per questo ruolo ", non è molto rispettoso per lei ma anche per qualsiasi altra persona in tale ruolo e la Compagnia non cadrà mai in una situazione che possa creare imbarazzo.
La Loren è conosciuta al mondo e finché dura il legame con Aponte credo sia giusto così. Arriverà anche per lei il momento di lasciare la scena, ma finché si sente di sostenere il ruolo, perché no?
Comunque la Littizzetto è pronta a sostituirla.
Giusta la prima parte... sull'ultima avrei qualche riserva :ROFLMAO:

Affiancare una persona sarebbe come dire " togliti di mezzo , non sei più adatta per questo ruolo ", non è molto rispettoso per lei ma anche per qualsiasi altra persona in tale ruolo e la Compagnia non cadrà mai in una situazione che possa creare imbarazzo.

Giusta la prima parte... sull'ultima avrei qualche riserva :ROFLMAO:
Può essere vista come dici tu, ma può anche essere visto come un legame tra la storia della compagnia e l'innovazione...
Poi calcolando il livello di "permalosità" che regna in certi ambienti è probabile venga vista come dici tu....

Affiancare una persona sarebbe come dire " togliti di mezzo , non sei più adatta per questo ruolo ", :ROFLMAO:

Abbiamo visto tutti in che condizioni di evidente affaticamento, stanchezza e perfino difficoltà a reggersi in piedi versava la grande Sophia nazionale alle ultime inaugurazioni. Addirittura per world europa si fece vedere in video conferenza, lei che fino ad un anno fa attraversava l'atlantico con la stessa facilità con cui io vado al panificio a 50 metri da casa mia. Concordo con il fatto che bisogna mostrare solo deferenza di fronte ad un monumento vivente del cinema e dello spettacolo del suo livello. Sarebbe auspicabile, a mio modesto parere beninteso, che lei per prima maturi la consapevolezza che è ormai accettabile il pensiero di cambiare pagina. A me non da fastidio e credo non lo dia a nessuno che sia ancora lei a tenere a battesimo le nuove navi. Solo che rischia di diventare l'ennesima conferma che in Italia, ma anche fuori dal Italia e comunque dove siano Italiani al comando, viga ancora questa tendenza gerontofila ad oltranza, sia pure a discapito di chiunque altro magari ne possa avere titolo.

Può essere vista come dici tu, ma può anche essere visto come un legame tra la storia della compagnia e l'innovazione...
Poi calcolando il livello di "permalosità" che regna in certi ambienti è probabile venga vista come dici tu....
Fidati, quando ti affiancano qualcuno è perché ti vogliono levare di torno ;)
Per rimanere al sud la Autieri non sarebbe male, ma fin quando c'è Sopha...

Io la Loren madrina la vedo oramai un po’ come un rituale di quelli partenopei (meravigliosi eh! Ricordo una vacanza a Napoli nel 2020 in cui la nostra host ci ha deliziato con i suoi rituali) per allontanare le sfortune (diciamo così)