Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gio85 ha detto:cito Aldo il 26 Mar 2007, 13:29
Battezzata a Genova il 10 Luglio 1996 è partita per la prima Crociera il 28 Luglio da Venezia.
Gio85 ha detto:Ma ora che città riportano? Ma allora non battevano bandiera italiana?
Mi pare che il registro fosse Napoli...o sbaglio?Italian Cruiser ha detto:Le navi che sono seguite, Costa Classica, Costa Allegra e Costa Marina sono state tutte registrate in Italia.
NicolaFank ha detto:Mi pare che il registro fosse Napoli...o sbaglio?Italian Cruiser ha detto:Le navi che sono seguite, Costa Classica, Costa Allegra e Costa Marina sono state tutte registrate in Italia.
Aldo ha detto:Ma come mai battezzare una nave direttamente in cantiere? Forse per i ritardi sui tempi di consegna? Quando fu battezzata a Genova Costa Tropicale fu scritto che era il primo battesimo a Genova dopo quello di Costa Victoria. Comunque non so, ovviamente mi fido molto più di voi!
Italian Cruiser ha detto:Grazie a Tano per la conferma e per aver postato la foto della quale parlavo, con la straordinaria parata di navi Costa ed ex Costa nel porto di Genova.
Ma come è nata questa leggenda metropolitana del battesimo di Victoria a Genova ? A Genova avranno solo presentato la nave al pubblico ed alla stampa.
Aldo ha detto:Italian Cruiser ha detto:Grazie a Tano per la conferma e per aver postato la foto della quale parlavo, con la straordinaria parata di navi Costa ed ex Costa nel porto di Genova.
Ma come è nata questa leggenda metropolitana del battesimo di Victoria a Genova ? A Genova avranno solo presentato la nave al pubblico ed alla stampa.
Io ricordo con sicurezza di averlo letto, comunque, molto spesso la stampa sbaglia, deducendo e approssimando troppe cose per noi importanti. Quindi fino a Costa Atlantica tutte le navi della Costa erano state battezzate da esponenti della famiglia Costa?