Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Liborio86 ha detto:Ho avuto la stessa impressione io... Speriamo che non aspettino veramente mezzanotte :!:
Guizzoooooooooooooooo,Gianlussssssssssssssssssssssssssssssssss... Ma dove siete :?: :?: :?:
Gianlusss ha detto:Liborio86 ha detto:Ho avuto la stessa impressione io... Speriamo che non aspettino veramente mezzanotte :!:
Guizzoooooooooooooooo,Gianlussssssssssssssssssssssssssssssssss... Ma dove siete :?: :?: :?:
Ehm, noi abbiamo deciso di vedere il varo comodamente seduti sulla poltrona ogni uno a casa propria. Ci tenavamo in contatto via messaggi. Nè io nè Roberto avevo un pc a portata di mano :lol:
Il varo è stato molto bello, però mi aspettavo qualcosa di più. Buon mare Msc Splendida, ci vediamo Giovedì :mrgreen: :mrgreen:
Guizzo90 ha detto:ho trovato spettacolari i fuochi d'artificio in chiusura, molto più belli di altre cerimonie.
marilù ha detto:E noi aspettiamo le tue foto di Splendida sul forum :lol: :lol: :lol: :lol: