• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Battezzata la Celebrity Beyond.

capricorno

Super Moderatore
Celebrity Beyond Battezzato, salpa da Port Everglades

16676517085166609049656802854590.jpg


Il nuovo Celebrity Beyond è salpato da Fort Lauderdale dopo il suo battesimo, ha annunciato Celebrity Cruises in un comunicato stampa.

Dando il via alla sua stagione inaugurale nei Caraibi, la navigazione della nave è stata contrassegnata da una serie di festeggiamenti che includevano la sua cerimonia ufficiale di denominazione, ha affermato la compagnia.

Guidato dalla madrina Simone Biles, 19 volte campionessa del mondo, sette volte medaglia olimpica e ginnasta americana più decorata della storia, all'evento ha partecipato anche il capitano Kate McCue, che, secondo Celebrity, è la prima e ancora l'unica donna ad essere nominato capitano di una grande nave da crociera.

"Non riesco a pensare a nessuno migliore per essere la madrina di questa incredibile nave della stessa GOAT - Simone Biles", ha affermato Jason Liberty, Presidente e CEO del Royal Caribbean Group, la società madre di Celebrity Cruises.

“La bellezza, la potenza e la resilienza di questa nave stabiliscono lo standard con cui verranno misurate tutte le altre. La determinazione, la natura progressista, l'atteggiamento autoritario e la grazia di Simone di fronte alle sfide la rendono una tale fonte di ispirazione per così tanti in tutto il mondo. Tutti questi attributi sono il motivo per cui Simone Biles è perfettamente adatto a vegliare sul viaggio di Celebrity Beyond ", ha aggiunto.

“Ho aspettato che questo giorno arrivasse da molto tempo e sono 'Beyond' entusiasta di poterla condividere con i nostri ospiti. È il gold standard con cui vengono costruite altre navi e incarna il significato di lusso rilassato", ha affermato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises.

“È 'PIENA' di meraviglia ed eccitazione e i nostri ospiti si sentiranno senza dubbio riconnessi al mondo che li circonda mentre visitano nuove destinazioni e si immergono in esperienze culinarie e servizi per il benessere che non si trovano da nessun'altra parte in mare.”

Insieme a Liberty, Lutoff-Perlo e altri dirigenti di Celebrity Cruises, Simone Biles ha ufficialmente nominato Celebrity Beyond in una cerimonia a cui hanno partecipato 2500 ospiti e media, coronata da un'esibizione dal vivo della cantante e cantautrice Leona Lewis.

“E' un onore essere selezionata come madrina di Beyond e entrare a far parte di un gruppo così distinto di donne forti e in grado di rompere le barriere che sono state nominate madrine di celebrità prima di me”, ha detto Simone Biles.

"Apprezzo l'importante messaggio che questa designazione racchiude nel riconoscere i nostri risultati come responsabili delle donne e sono onorata di condividere il palco oggi con altri leader coraggiosi e rivoluzionari come Lisa-Lutoff Perlo e il capitano Kate McCue", ha aggiunto.

Secondo Celebrity, l'arrivo negli Stati Uniti del Celebrity Beyond inaugura una "nuova era della crociera", sulla scia di una nuova campagna del marchio che mira a "definire cos'è un resort di lusso rilassato in mare".

All'inizio della sua stagione inaugurale, la nave offrirà itinerari dei Caraibi occidentali e orientali visitando Grand Cayman, Puerto Plata, Cozumel, St. Thomas e altro ancora.

Cruiseindustry.news.
 
Top